La collezione del gruppo Pronovias conferma il mood di sempre: vestiti eleganti e discreti, che non costringono la donna in strutture audaci e sexy
Hervé Moreau non ha tradito il marchio di fabbrica. Gli abiti da sposa St. Patrick 2018, etichetta del gruppo Pronovias di cui lo stesso Moreau è il direttore creativo, rispettano il mood che da sempre lì contraddistingue.Sulla passerella della Barcelona Bridal Fashion Week, al loro gran debutto, si sono mostrati romantici e discreti, perfetti per ragazze contemporanee che non amano eccedere, ma che al contrario si concedono il vezzo dell’essere sognanti e sognatrici.
Difficile, infatti, trovare vestiti audaci. Qualche caso, comunque raro, come quello della prima uscita: un abito fasciante – indossato non a caso dalla super top model Karolina Kurkova -, tempestato di preziosi e che non rinuncia a sexy trasparenze. E che, va detto, ricorda molto più lo stile Pronovias.
Scivolano morbidi sul corpo gli abiti da sposa St. Patrick 2018
Così, per la prossima stagione, gli abiti da sposa St. Patrick 2018 danno forma ad una collezione sofisticata e romantica, che esalta la silhouette, ma non la costringe né in strutture rigide né ad un appeal sexy e seducente. Che non è caratteristica propria del marchio, poi.
Collezione St. Patrick 2018: “Pensata per le spose urbane”
Insomma, sensibilità ed eleganza per una collezione – quella di abiti da sposa St. Parick 2018, appunto – che sicuramente avrà il suo successo tra le future spose di oggi; che metterà a segno non poche vendite.
“L’ho pensata per le spose più urbane, moderne, che vogliono valorizzare il loro corpo – commenta il direttore creativo Hervé Moreau -. Mi piacciono i contrasti, come nel caso di un abito discreto che, però, al momento giusto, è capace di mostrare un dettaglio che faccia brillare la donna. E – conclude – questa collezione lo permette”.
E dopo le foto, non vi resta che guardare il video della collezione di abiti da sposa St. Patrick 2018, in diretta dalla passerella della Barcelona Bridal Fashion Week.