Gli abiti da sposa Rosa Clará Couture 2024 vestono la personalità della donna contemporanea.
E lo fanno con modelli eleganti e raffinati che reinterpretano il clean look della maison spagnola attraverso dettagli luminescenti e tessuti nuovi.
La vera eleganza non è fatta di estremi, ma di semplicità.
Lo dimostra anche quest’anno la collezione sposa Rosa Clará Couture 2024 che incarna il lusso dell’alta moda, pur rimanendo fedele al clean look che da oltre 25 anni contraddistingue il brand, tra i più amati dalle spose di tutto il mondo.
Less is more è il mantra a partire dal quale si sviluppa la linea haute couture di Rosa Clará nell’uso di tessuti lisci, ma pregiatissimi, e nell’applicazione di elementi di tendenza che esprimono l’anima contemporanea della maison.
Abiti da sposa Rosa Clará Couture 2024, ad alto tasso di glamour
Raffinati, moderni ed estremamente femminili, gli abiti da sposa Rosa Clará Couture esaltano la fisicità e la personalità della donna che sceglie di indossarli.
“In un giorno così speciale, Rosa Clará invita a essere se stesse”, dicono dal brand che propone modelli moderni sui quali a spiccare sono le linee pulite e l’altissima qualità dei filati.
A fare la differenza è l’assoluta attenzione al dettaglio su abiti che, morbidi, accarezzano la silhouette, sottolineandone l’infinita bellezza.
La collezione 2024 Rosa Clará Couture si distingue per:
- abiti gioiello;
- crop top;
- nodi e dettagli cut-out;
- tessuti broccati.
Abiti da sposa gioiello Rosa Clará Couture 2024, tra ricami e nuovi pizzi
I protagonisti della collezione sposa Rosa Clará Couture 2024 sono gli abiti da sposa gioiello che si illuminano di una delicata lucentezza.
A farli brillare di luce propria sono i nuovi pizzi e i ricami Chantilly intessuti a mano con micro perline su modelli a sirena e scivolati resi sensuali da leggere trasparenze.
Rosa Clará Couture 2024, i modelli con crop top più raffinati
Strizzando l’occhio alle ultimissime tendenze Bridal, la collezione couture di Rosa Clará si arricchisce di look due pezzi composti da crop top e da gonne scivolate con strass o in soffice mussola di seta.
Questi sono i capi pensati per la sposa più giovane, che vuole infrangere ogni schema con la leggerezza ed estrosità di un look sofisticato e sottilmente sensuale.
Cut-out e spalline sottili: ispirazione anni ’90 per Rosa Clará
Con la nuova collezione Rosa Clará facciamo un salto negli anni ‘90 con gli abiti senza taglio in vita e con spalline sottili, resi iper femminili dalle profonde scollature sulla schiena.
L’impeccabile minimalismo di questi modelli si esprime nell’uso del crêpe al quale nodi e dettagli cut-out donano un twist originalissimo.
Non mancano i micro fiocchi, romantici e contemporanei allo stesso tempo.
Abiti da sposa ampi, Rosa Clará sceglie i nuovi broccati e il crêpe
Non solo abiti scivolati, ma anche abiti voluminosi e realizzati con i nuovi broccati Damasco e Gala: dalla linea strutturata riescono a mantenere la sinuosità e la leggiadria che caratterizza tutta la collezione.
E a proposito di Wedding dress ampi, tra le novità di quest’anno in casa Rosa Clará c’è anche l’uso del crêpe georgette anche sulle gonne dalla silhouette più voluminosa, studiate per la sposa che sogna un abito sì romanticissimo per le sue nozze, ma differente nella texture.
Infinite, quindi, sono le alternative proposte dalla linea Rosa Clará Couture per Bride-to-be che desiderano un look chic e raffinato capace di vestire la sua unicità.
Continua a leggere…