Una collezione giovane con protagoniste le decorazioni florali. Gli abiti da sposa Rara Avis 2023 sono un exploit di romanticismo.
Ispirata alla «Dolce Vita», da cui prende il nome, la collezione di abiti da sposa Rara Avis 2023 è un inno alla cultura italiana.
Un modo per celebrare la bellezza del Belpaese, con modelli dall’animo giovane e romantico. Si può, infatti, immaginare la sposa che arriva, felice, su una Vespa e si dirige con passo leggiadro verso l’amore della sua vita.
Decisa. Felice. Come dentro una favola, tutta italiana.
Abiti da sposa Rara Avis 2023, dentro ad una fiaba moderna
Dall’allure giovane e fiabesco, il mood degli abiti da sposa Rara Avis 2023 si ottiene grazie alle tonalità pastello, che spiccano sul bianco candido, e alle linee romantiche che sembrano appena uscite da una favola.
Tutte le donne, si sa, non desiderano altro che essere felici accanto al compagno scelto per la propria vita ed arrivare all’altare indossando un modello che le valorizzi.
E la collezione «Dolce Vita» riesce a farlo con i dettagli da vere sognatrici, regalando alla sposa un vestito che sembra disegnato appositamente per lei, così da renderla la vera principessa del suo giorno speciale.
Tessuti naturali nella collezione 2023 di Rara Avis
La collezione «Dolce Vita» è caratterizzata da tessuti naturali, come la leggera seta, i pizzi preziosi e le organze raffinate.
Negli abiti si trova un sapiente mix di tessuti, da quelli più eleganti a quelli più semplici, da quelli più strutturati a quelli più morbidi. Vestiti glamour e raffinati che danno luminosità alla silhouette della sposa e la esaltano rendendola perfetta.
Abiti da sposa con fiori 2023
I fiori sono i grandi protagonisti degli abiti da sposa Rara Avis 2023. Si ritrovano stampati sui tessuti, su cui spiccano rose rosse su prati alpini, trasmettendo gioia e tutta la felicità che si prova nel giorno del proprio matrimonio.
Ma non solo, i fiori sono realizzati a mano in argilla, nei colori tenui del rosa e del lilla e che formano un cuore sul corpetto dell’abito, e con raffinati ricami in pizzo in 3D sull’intero vestito.
Vestito da sposa con bustier
Tra gli elementi che caratterizzano la «Dolce Vita» di Rara Avis c’è il bustier. Ricamato con pietre dai colori vivaci, con perle o fiori in argilla, il corsetto mette in evidenza il punto vita e dà un aspetto regale all’abito da sposa.
Con quel suo sapore vintage, il bustier ha una concezione nuova ed è sempre più scelto dalle spose più giovani che desiderano un vestito glamour ma al tempo stesso capace di riportare tutti con la mente al mondo fiabesco.
Il modello più amato della collezione 2023 è un corsetto lavorato a mano, realizzato in rafia e decorato con ricami molto differenti tra loro.
Abiti da sposa con le maniche 2023
Lunghe, corte, in organza, in tulle, in pizzo, pompose, originali: nella collezione 2023 di Rara Avis ci sono maniche davvero per tutti i gusti.
Un elemento che è una vera e propria scelta di stile che dà carattere al bridal outfit e lo rende indimenticabile. Focus, dunque, sulle maniche che si riconfermano come tendenza.
Con i giochi di trasparenze, i volumi unconventional e i ricami preziosi, sono quel dettaglio femminile e raffinato che fa la differenza.