La collezione di abiti da sposa Pronovias 2025 è un’ode alla bellezza naturale, alle trame e alle forme mozzafiato dei paesaggi del Mediterraneo.
Preziosi, eleganti e chic, i modelli minimal si alternano a quelli preziosi in pizzo.
Gli abiti da sposa Pronovias 2025 sono stati realizzati meticolosamente per riflettere la purezza e la serenità dell’ambiente mediterraneo, trasportando le spose in un viaggio personale e intimo, senza precedenti.
Ed è proprio la bellezza e l’essenza di questa regione ad esser celebrata nella nuova collezione sposa dalla principale casa di moda nuziale del Gruppo.
Modelli realizzati con tessuti di alta qualità e impreziositi da dettagli che brillano, un’eleganza senza tempo che esprime tutta la cura del brand spagnolo che, da oltre cent’anni, fa sle spose di tutto il mondo.
Abiti da sposa Pronovias 2025, tradizione e vestibilità perfetta
«Uno sguardo profondo alla bellezza naturale, alla consistenza mediterranea, alla finezza e alla resilienza delle sue forme. Dove emergono l’autentico e l’organico, dove emerge Pronovias. Un viaggio personale e intimo verso quella casa che ispira, ti consente di creare e disconnetterti da tutto: dove ti trovi» commenta l’ufficio stile del brand, mostrando un ulteriore passo verso il rebranding iniziato all’inizio dell’anno.
«Pronovias incarna tradizione, atemporalità e la vestibilità perfetta – continua -. Nella nuova collezione Pronovias 2025 cerchiamo di far rivivere le nostre silhouette senza tempo, rendendoli attuali con nuove silhouette, sfruttando le nostre competenze.
Nuovi tessuti e pizzi per un look più raffinato che sembra sofisticato. La creazione di modelli rimane il nostro forte con nuovi corsetti che esaltano la silhouette e assicurano la vestibilità perfetta, con le nostre costruzioni principali come elemento chiave».
Collezione sposa Pronovias 2025, ecco le nuove tendenze
Gli abiti da sposa Pronovias 2025 si rivolgono a donne sicure, che sanno ciò che vogliono e non vogliono passare inosservate nel giorno più importante.
Quattro le tendenze che racchiudono la collezione:
Abiti da sposa minimal, un ritorno agli anni ‘90
La collezione ha un chiaro riferimento agli anni ’90.
I design minimal e le silhouette sobrie ed eleganti sono tra le più amate dal brand spagnolo. E anche quest’anno sono protagoniste della collezione con look tradizionali, corpetti strutturati e linee pulite.
Tra i tessuti più amati, il pizzo, il raso, il duchesse ed il crêpe.
Vestiti da sposa scultorei, spazio all’effetto wow
Per le più estrose, il brand spagnolo dà volume agli abiti minimal con scollature dall’effetto esplosivo che sembrano dei e propri pezzi d’arte unici.
Artigianalità e sartorialità si fondono perfettamente con il glamour, creando un effetto scultoreo che lascia tutti senza parole.
Collezione Pronovias 2025, sì all’atmosfera retrò
Grazie all’allure vintage, il design senza tempo, la qualità artigianale dei tessuti, i dettagli preziosi ed il tocco romantico, gli abiti da sposa Pronovias 2025 sono un trionfo di bellezza.
Tra i tratti distintivi di questi abiti le spalline, l’uso del raso, le scollature profonde e i bustier in primo piano. Non mancano i drappeggi delicati in raso e le maniche voluminose.
Second dress Pronovias, le proposte per il 2025
Per il party, Pronovias propone dei modelli corti per trasformare le spose in vere star da red carpet.
Tubini minimal si alternano a vestiti interamente ricoperti da preziosi dettagli floreali in 3D, abbracciando i gusti delle spose moderne. Un cambio look per chi vuole osare e lasciare un ricordo indelebile.