Il sogno di tutte le donne è quello di sentirsi, nel loro giorno speciale, bellissime. Uniche.
Ed è una sensazione che si prova arrivando all’altare con un abito che valorizza la silhouette e i punti forza, proprio come sanno fare gli abiti da sposa principeschi Atelier Emé.
Principesse moderne. Felici d’aver trovato il principe azzurro e soprattutto consapevoli della loro forza e bellezza, per questo desiderose di coronare la propria storia d’amore con un matrimonio in grande stile.
E per far avverare questo sogno, gli abiti da sposa principeschi Atelier Emé giocano un ruolo centrale. Con il loro stile inconfondibile e i tessuti regali fanno in modo che tutti i desideri si possano concretizzare.
Abiti da sposa principeschi Atelier Emé, sogni moderni
Il brand italiano ha una forte tradizione nella creazione e produzione di wedding dress ed è noto soprattutto per l’uso di tessuti pregiati e per le decorazioni realizzate a mano. Tutte caratteristiche che si ritrovano nella nuova collezione, romantica ed elegante, che abbraccia i gusti di tutte le donne.
Oltre alla possibilità di realizzare abiti da sposa su misura, la collezione propone vestiti a sirena, scivolati e modelli principeschi che si dividono in:
- Abiti da sposa in pizzo,
- Abiti da sposa semplici,
- Abiti da sposa colorati.
Spazio ai vestiti da sposa in pizzo, per un’eleganza regale
Con soltanto il corpetto ricamato o interamente realizzati in pizzo, gli abiti da sposa principeschi Atelier Emé sono eterei e raffinati.
Il corpetto è stretto, ornato dal prezioso pizzo, e mette in evidenza la silhouette della sposa. A farne da contrasto, la gonna ampia e voluminosa, formata da una nuvola leggera di strati e strati di tulle.
Modelli che sembrano appena usciti dalle fiabe e che hanno un’allure femminile, da vere regine.
Al bando gli abiti troppo eccessivi. La sposa moderna, infatti, desidera potersi muovere liberamente durante le sue nozze scatenandosi con gli amici senza aver paura di indossare un modello troppo pesante.
Ricami e tessuti preziosi che donano alla sposa una femminilità e una magia senza tempo.
Abiti da sposa principessa: i modelli ampi e semplici di Atelier Emé
Per le spose che desiderano esser naturali durante le nozze, e non vogliono indossare un abito in pizzo, l’ideale sono gli abiti da sposa semplici.
Raso lucido, crêpe cady e morbido tulle sono i tessuti più utilizzati dalla Maison italiana per dare alle spose un aspetto romantico e molto delicato.
Modelli sobri e sofisticati per amanti dello stile minimal.
Per un effetto ancor più elegante, fanno capolino le cinture che cingono la vita della sposa, deliziosi fiocchi sul retro dell’abito e morbide rouches che danno movimento all’intero outfit.
Abiti da sposa colorati Atelier Emé, per principesse moderne
Originalità per le spose che vogliono stupire con un vestito che non sia nel tradizionale bianco.
I colori pastello dell’arcobaleno si mixano tra loro in maniera armoniosa nel delicato abito da sposa Helly, un vestito ampio di tulle, valorizzato dalla profonda scollatura a V e dalla ricercata lavorazione della baschina.
Atelier Emé: all’altare con un vestito da sposa personalizzato
Gli abiti da sposa principeschi Atelier Emé presentano dettagli di alta sartoria che li rendono ancor più maestosi.
La famosa Maison italiana è presente nelle principali città d’Italia con 44 punti vendita con, all’interno degli atelier, un servizio di personalizzazione che permette di modificare l’abito secondo i propri gusti rendendolo unico.
Per le spose che non riescono a resistere alla sartorialità italiana ed hanno in mente, fin da bambine, l’abito dei sogni, il brand italiano dà la possibilità di creare, con la linea Privé, un modello interamente su misura.
Proprio come si legge sul sito “A volte il sogno di una sposa non è solo l’abito in sé, ma il poter indossare il capo più importante esattamente come l’ha sempre immaginato e pensato. Atelier Emé è al servizio delle spose per realizzare i loro desideri e rendere unico il giorno del loro matrimonio”.