In passerella al Sì Sposaitalia di Milano i nuovi abiti da sposa Modeca 2025 con una linea “Divina” dedicata alla sposa contemporanea.
Tra lucente mikado e pizzi opulenti, la nuova collezione è il perfetto mix di tradizione e modernità. (In cover, foto Michele Dell’Utri)
Tagli sartoriali contemporanei accostati ai più tradizionali ed amatissimi pizzi. Ma anche giochi di volumi, costruiti grazie ai tessuti da sposa più scenografici.
La nuova collezione Modeca 2025 si chiama “Divine”, ed è composta da abiti da ballo principeschi, ma anche da modelli moderni e raffinati, pensati per le donne che vogliono sentirsi chic all’altare.
Tra dettagli audaci e profondi spacchi che enfatizzano la silhouette della sposa.
Abiti da sposa Modeca 2025, un inno alla femminilità
I nuovi abiti da sposa Modeca 2025 confermano la grande attenzione del brand olandese nella costruzione di abiti in grado di modellare al meglio la silhouette femminile.
Con la “Divine Collection” sfilano in passerella vestiti da sposa fascianti, dai vertiginosi spacchi laterali, che sfruttano al meglio tessuti come il lucente mikado utilizzato in total look o accostato a dettagli di stile romantici.
Come i corpetti decorati con pizzi di perline e delicati decori floreali tridimensionali.
In modelli d’ispirazione vintage, con scollo all’americana e con tagli laterali e simmetrici lungo la silhouette, che modellano le forme mantenendo intatta l’essenzialità del look Bridal.
Non solo mikado, ma anche raso elasticizzato e pizzo.
Collezione sposa Modeca 2025, i maxi fiori sono il must have
Nei preziosi tessuti lucenti sbocciano fiori tridimensionali.
Elementi decorativi romantici che vengono inseriti, in versione “maxi”, sulle spalline dell’abito da sposa ampio, ulteriorimente arricchito da pizzi laterali per creare bellissimi giochi di trasparenze.
Ma anche in modelli iper chic, in cui molto viene affidato al taglio e al tessuto, anche con comode tasche “nascoste” nella gonna.
Una bellezza sofisticata destinata a spose romantiche ma audaci.
Gli abiti da sposa a principessa Modeca 2025
Nella nuova collezione Modeca non mancano gli abiti da sposa a principessa, dalle gonne ampie e dai dettagli preziosi.
Vestiti a trapezio, con o senza spalline, con corpetti in pizzo trasparente completati da ricchi motivi floreali e strati di tulle glitterato.
Bridal dress magici, che vestono la sposa di puro romanticismo senza dimenticare i trend di stagione.
E non manca la versione in black and white con maxi fioco sul retro, très chic!
Insomma, la nuova collezione di abiti da sposa Modeca 2025 è un inno alla femminilità, con modelli poliedrici e romantici per fare sentire ogni donna “divina” all’altare, ma sempre fedele a se stessa.
Intervista Modeca Bridal 2025, Dick Van Zutphen racconta la nuova collezione sposa
“Bellissimi tessuti e stupendi pizzi per rendere la sposa meravigliosa nel suo giorno, con una grande attenzione ai dettagli”.
Così Dick Van Zutphen, owner di Modeca Bridal, racconta ai microfoni di Sposi Magazine gli elementi distintivi della collezione sposa 2025.
Guarda l’intervista completa:
Sfilata Modeca 2025, romanticismo e femminilità in passerella
Silhouette pulite e armoniose impreziosite da dettagli luminosi ed elementi glamour come fiocchi e maxi fiori.
Ecco in passerella lo splendore della collezione Bridal Modeca 2025.
Leggi anche:
- Adorious Collection by Modeca 2024, abiti da sposa d’ispirazione italiana
- Tutte pazze per gli abiti da sposa con spacco 2024, il dettaglio must-have
- Abiti da sposa con scollatura 2024, occhi sul décolleté