Adorius è la collezione di abiti da sposa Modeca 2024 ispirata al romantico stile italiano. Contemporanea, elegante e di tendenza, è formata da abiti che abbracciano i gusti di tutte le donne. (Foto di Michele Dell’Utri – In copertina foto ufficio stampa Barcelona Bridal Fashion Week)
La collezione Adorious ti porta all’interno di un’avventura dal mood romantico e in pieno stile italiano. Eleganti, per donne che sognano da sempre un matrimonio indimenticabile, gli abiti da sposa Modeca 2024 sono un exploit di dettagli in pizzo, fiori ricamati in 3D e maniche in tulle che danno un’allure trendy al bridal outfit.
Un mix perfetto tra uno stile classico e uno moderno e trendy: vestiti a sirena, modelli ampi da principessa e abiti svasati, che esaltano la silhouette della sposa per renderla l’unica e la vera protagonista del suo giorno speciale.
Abiti da sposa Modeca 2024, eleganti e di tendenza
Il romanticismo italiano è l’ispirazione della collezione Adorious. Gli abiti da sposa Modeca 2024 sono pensati per una sposa classica, elegante, che ama la moda e, dunque, ha uno stile contemporaneo e di tendenza.
Lo stile del Belpaese si unisce a quello olandese: il risultato è un vero mix esplosivo di femminilità e raffinatezza cosmopolita.
Una collezione per donne che desiderano sentirsi speciali con un abito che esalta la silhouette mettendo al centro i punti di forza del fisico di ogni sposa grazie, soprattutto, alla perfetta vestibilità dei modelli del brand olandese.
Accanto ai più classici modelli a sirena in pizzo, fanno capolino abiti che sembrano usciti da un galà da sera e vestiti a trapezio dai tessuti leggeri ed impalpabili.
Abiti da sposa con le maniche
Nella collezione di abiti da sposa Modeca 2024 le maniche hanno un ruolo fondamentale.
Tra le novità, il modello in tulle, glamour e dall’effetto scenico, che ha un volume importante e dà un’allure da diva al bridal dress.
Non mancano le maniche in pizzo, che sembrano tatuate sulla pelle della sposa, e quelle in tulle leggermente cadute sulle braccia dall’effetto romantico e delicato.
Adorius by Modeca: spazio ai vestiti in pizzo
Il pizzo è il tessuto più amato dalle future spose e nella collezione Modeca 2024 lo si ritrova all over sul vestito a sirena ma anche in punti strategici che fanno risaltare la silhouette.
I fiori in 3D prendono vita sul corpetto del bridal dress e scendono giù fino a metà gonna, facendo risaltare la bellezza del ricamo floreale in pizzo.
Ed è proprio questa bellezza sofisticata del tessuto più raffinato, destinato a spose romantiche, a dare un tocco retrò e vintage alle spose che amano esprimere la propria personalità e sentirsi moderne in un abito dai ricami vintage.
Dettagli romantici nella collezione Modeca 2024
Pizzo, delicati fiocchi in vita, tessuti leggeri: la collezione Modeca 2024 è un inno al romanticismo.
Abiti da sposa destinati a tutte le donne che desiderano un modello senza tempo, realizzato con dettagli raffinati che fanno sognare chi lo indossa.
Bridal dress magici, che incantano tutti, rivisitati in chiave moderna dall’appeal glam ed, al tempo stesso, contemporaneo.
Sfilata abiti da sposa Modeca 2024, ecco il video
E adesso goditi la sfilata degli abiti da sposa Modeca 2024 al Sì Sposaitalia.
Guarda anche gli abiti da sposa Helena 2024!