Gli abiti da sposa Marco Gabrielli Atelier sono espressione del saper fare e del buon gusto italiano che tutto il mondo ci invidia.
Così, nel suo laboratorio di Milano, il designer crea dei capi su misura per ogni cliente in cerca di un look unico. (In cover, foto via Ufficio Stampa)
Indossare un abito che possa esprimere tutta la bellezza di una donna grazie ad una creazione pensata e cucita su di lei.
Questa la mission degli abiti da sposa e cerimonia Marco Gabrielli Atelier che apre le porte a Milano dopo oltre dieci anni di attività del suo fondatore come sarto per alcuni dei nomi più illustri del settore.
Dalla consulenza personalizzata alla consegna del capo, ogni sua creazione racconta una storia di passione e artigianalità.
Abiti da sposa Marco Gabrielli Atelier, il “su misura” Made in Italy
Nel rinomato quartiere di Citylife in via Vincenzo Monti a Milano, lo stilista Marco Gabrielli trasforma i desideri delle sue clienti in realtà.
Dopo anni di attività per prestigiosi nomi della moda, come Dolce&Gabbana e Sartoria Milani, due anni fa il designer apre le porte di uno spazio pensato per essere sia uno showroom che un laboratorio di confezionamento.
Un luogo intimo ed accogliente, che evoca gli atelier d’alta moda parigini degli anni ’50.
Così, a soli 30 anni, Marco Gabrielli si fa promotore dell’alta sartoria Made in Italy.
“Aldilà delle mode passeggere ho sempre percepito la moda come perenne ricerca estetica ed espressione artistica, che non potrebbe però esistere senza il mondo sartoriale ed artigianale”, afferma lo stilista.
L’esperienza personalizzata firmata Marco Gabrielli
Questo “saper fare” capace di unire creatività e regole del confezionamento si traduce nel lavoro meticoloso portato avanti da Marco Gabrielli nel suo Atelier milanese.
Inizia tutto da una consulenza personalizzata basata sulle richieste della cliente, sulla sua fisicità e sui suoi desideri.
Poi, si passa alla realizzazione dei bozzetti per rappresentare in ogni dettaglio la personalità della donna che indosserà il capo.
Quindi la scelta dei tessuti, tutti di altissima qualità, per trasformare il bozzetto in una creazione unica, da indossare e conservare nel tempo.
Ecco il sogno del “su misura” che si realizza.
Marco Gabrielli Atelier, dalla sposa al prêt-à-porter in versione luxury
Nell’Atelier Marco Gabrielli si creano abiti che vestono alla perfezione la silhouette della sposa, e che trasmettono tutta la cura che solo un abito confezionato a mano in Italia riesce a tradurre.
E non solo. Marco Gabrielli offre alle sue clienti la possibilità di realizzare capi su misura anche per la cerimonia e il prêt-à-porter in versione luxury.
Dagli abiti da cocktail e da sera dai tessuti più preziosi ai look di uso quotidiano pensati per la donna che non vuole rinunciare ad una eleganza ricercata.
Così, ogni abito sarà in grando di vestirla di classe e raffinatezza.
Il risultato sarà straordinario perchè figlio di un mix vincente: il saper fare e la passione.
Leggi anche:
- Tendenze sposa 2024, le più belle per un Bridal Look all’ultimo grido
- Abiti da sposa semplici 2024, less is more
- Abiti da sposa con pantaloni 2024, l’opzione più chic per la Bride-to-be 3.0