Eleganti e sensuali, con cristalli all over e decorazioni in pizzo, gli abiti da sposa Maggie Sottero 2019 trasformano la sposa in una vera principessa. Modelli ampi e a sirena, scollature profonde e maniche tattoo sono i tratti distintivi della collezione
Una sposa che sembra appena uscita da una fiaba, con il suo abito delicato e luminoso, che le calza a pennello e la rende una principessa d’altri tempi. Le tre collezioni dell’azienda statunitense – Lucienne, Ariya, Sottero and Midgley – sono caratterizzate da abiti a sirena e scolli vertignosi a V che si contrappongono a modelli con tagli da principessa e decorazioni preziose.
Sono i dettagli a rendere unici gli abiti da sposa Maggie Sottero 2019. Delicate collane girocollo in cristalli, cinture preziose e maniche che sembrano tatuate sulle braccia della sposa. Linee che brillano, che donano lucentezza alla sposa e la rendono la protagonista, l’unica e indissolubile, del suo matrimonio. Un sogno che prende forma, il lieto fine di una favola senza tempo.
Abiti da sposa Maggie Sottero 2019, una collezione preziosa
Pizzo, mikado di seta, tulle e il broccato sono i tessuti degli abiti da sposa Maggie Sottero 2019. Sapientemente mixati tra loro donano ai bridal dress un effetto prezioso, elegante e raffinato così da trasformare la sposa in una principessa moderna.
I giochi di tessuti sono ben calibrati, e così i corpetti aderenti in pizzo si contrappongono alle gonne in tulle ampie, ma non troppo, mentre i modelli a sirena accarezzano dolcemente la shilouette della sposa. Tessuti ricercati, dettagli lavorati minuziosamente e abiti per tutti i gusti, nulla è lasciato al caso.
Abiti da sposa brillanti: sì a Swarovski e perline
Swarovski, perline e dettagli sparkling creano meravigliosi giochi di luce sull’abito della sposa. Si sa che sono i dettagli a fare la differenza e le decorazioni brillanti all over, che riempiono l’abito dal corpetto alla gonna, lo rendono romantico e unico nel suo genere.
Non solo tempeste luminose, ma anche raffinati particolari che segnano con eleganza il punto vita e il decolleté della sposa con spalline in cristalli. Gli abiti da sposa Maggie Sottero 2019 brillano di luce propria, sono dei veri gioielli, e donano quell’aspetto lussuoso e glamour che conquista al primo sguardo.
Maggie Sottero 2019, protagonista il pizzo
Grande protagonista della collezione Maggie Sottero 2019 (qui le immagini di campagna) il pizzo, che si conferma tessuto must anche per il 2019. Si tratta di un tessuto versatile che si adatta perfettamente a tutti i modelli, da quelli a sirena a quelli principeschi fino a quelli dallo stile ad impero. Evoca l’essenza stessa della purezza e impreziosisce il vestito donandogli quel tocco di eleganza in più. Non è un caso che le spose reali, in ampi utilizzi o semplicemente con accenni sul velo, ne siano innamorate e non riescano a farne a meno.
Decorazioni ramage dal corpetto si sviluppano fino ad arrivare ai piedi della sposa, seducenti giochi di tessuto rendono preziosa la schiena con un effetto vedo non vedo. Abiti che si rispecchiano uno stile etereo, raffinato e bucolico, grazie ai disegni floreali preziosi che il pizzo riesce a creare.
Abiti da sposa effetto tatuaggio, allure romantica
L’effetto tattoo continua, anno dopo anno, a regalare alla sposa un’allure romantico e regale. Sul decolleté il risultato finale è sexy e ricercato, l’effetto nude, con i dettagli che entrano in armonia direttamente con la pelle, non lascia indifferenti. Anzi. L’abito si trasforma in intrigante e curioso.
Braccia in primo piano con l’effetto tatuaggio che avvolge con eleganza le maniche, fino ad arrivare ai polsi, rendendo l’abito da sposa estremamente sensuale. La combinazione perfetta di tulle e pizzo, infatti, è straordinaria e questo mix si fonde perfettamente con la pelle di chi indossa l’abito.
Abiti da sposa curvy, eleganza per tutte le taglie
Le donne più formose non avranno di che preoccuparsi per il loro matrimonio. Gli abiti da sposa Maggie Sottero 2019 sono pensati anche per chi ha qualche chilo in più e desidera sentirsi speciale dentro il suo abito bianco.
La collezione “Curves” è preziosa, proprio come tutti gli abiti delle linee dell’azienda. La combinazione di pizzo e pietre regala all’abito a sirena, che si apre in strati e strati di tulle, una vestibilità perfetta che esalta la bellezza di chi lo indossa.
Sei alla ricerca dell’abito perfetto per il tuo matrimonio? Sfoglia le collezioni degli abiti da sposa 2019 e lasciati affasciare dai numerosi abiti, troverai sicuramente quello che fa per te!