“Et Dieu créa la femme” è la collezione di abiti da sposa Laure de Sagazan 2020 in cui dolcezza e femminilità si abbracciano dolcemente dando vita a creazioni dal respiro internazionale
L’eleganza è la vera essenza di una donna. Non si può comprare. È innata. Così come per i vestiti. Ci sono capi raffinati che trasmettono emozioni e che entrano immediatamente nel cuore delle donne.
La collezione di abiti da sposa Laure de Sagazan 2020 è proprio così. È delicata. È raffinata. E si adatta al fisico di tutte le donne con le sue linee morbide e i tessuti preziosi che fanno da padrona.
D’allure vintage e dall’eleganza minimal, gli abiti da sposa sono realizzati interamente nell’atelier parigino del X Arrondissement e si avvalgono del know-how di sarti e ricamatori che lavorano unendo la tradizione all’innovazione. Un connubio che crea dei vestiti estremamente contemporanei per donne che non vogliono essere dimenticate.
Abiti da sposa Laure de Sagazan 2020, incanto d’oltralpe
La collezione di abiti da sposa Laure de Sagazan 2020 “Et Dieu créa la femme” si ispira ai caldi profumi del sud della Francia, con in particolare la Provenza con la sua profumata e romantica Route de la Lavande. Ma non è soltanto questo ad avere dato l’ispirazione alla bridal designer per i suoi abiti.
Sono anche le muse di Godard e della Nouvelle Vague, da Brigitte Bardot a Anna Karina, in un flirt estivo sulla Costa Azzurra ad essere le protagoniste dei tagli, dei modelli e di tutta la bellezza tangibile nei wedding dress dal respiro internazionale.
Il brand, infatti, è distribuito in Europa, America, Giappone e Australia, e vanta due atelier, quello storico di Parigi affiancato da quello di New York, e due punti vendita anche in Italia, a Roma e nella capitale della moda del Belpaese, Milano.
Collezione Laure de Sagazan 2020, spazio ai tessuti preziosi
Negli abiti da sposa Laure de Sagazan 2020 le silhouette couture si sposano alle trasparenze che donano agli abiti un tocco di sensualità. Le linee morbide danzano nelle pieghe delle gonne e lasciano libera la sposa di muoversi durante il suo giorno speciale.
Ogni sposa, si sa, oltre alla bellezza del suo abito, che la renderà la vera regina del coronamento del suo sogno d’amore, desidera non sentirsi troppo stretta all’interno del suo vestito bianco. E i tessuti leggeri e naturali riescono a regalarle questo sogno.
I materiali usati per realizzare i vestiti del brand francese sono sete italiane, pizzi francesi e broderie inglesi.
Abiti da sposa in pizzo
Il pizzo è il tessuto protagonista della collezione 2020 di Laure de Sagazan. Lo si ritrova all over sul corpetto dell’abito o su piccoli dettagli, come le maniche, rendendolo misterioso e seducente.
Con i suoi ricami floreali, il tessuto più prezioso che dà un respiro regale all’abito da sposa è un mix di sensualità e romanticismo.
Un esempio è il pizzo a vivo sulla schiena della sposa che sembra incorniciarla come fosse un’opera d’arte. Un capolavoro da ammirare.
Laure de Sagazan: sensualità femminile nei suoi abiti
La sensualità nascosta, raffinata e mai esagerata, dà agli abiti da sposa Laure de Sagazan 2020 un respiro internazionale mantenendo un’allure francese.
Le scollature sulla schiena e sul decolleté sono delicate, gli spacchi non sono mai troppo provocanti ma mostrano centimetri di pelle nuda, per una femminilità tangibile che mette in mostra la forza che la sposa ha in se stessa. Così sicura non ha paura di rivelare la sua vera essenza con bridal dress sensuali.
Abiti da sposa due pezzi: modelli innovativi per spose glamour
Gli abiti da sposa Laure de Sagazan 2020 vanno incontro ai gusti di tutte le donne. Dai modelli scivolati, che accompagnano la silhouette, si passa ai modelli a due pezzi in cui glamour e comodità si fondono in maniera sublime.
Le donne che non amano i volumi importanti e troppo vistosi saranno ben felici di optare per degli abiti a due pezzi composti da corpetti, crop top e bluse con delicate trasparenze che si abbinano perfettamente a gonne in pizzo o in seta.
Modelli che si rifanno alle tendenze abiti da sposa 2020.
Winter, la capsule collection per l’inverno 2020 di Laure de Sagazan
Sposarsi in inverno non significa dimenticare la propria femminilità. La stilista francese, infatti, ha pensato ad una speciale capsule collection dedicata a chi desidera unirsi al proprio amato durante i mesi più freddi e, perché no, con l’atmosfera natalizia.
Caldi e confortevoli maglioncini in lana accompagnano l’ingresso in chiesa della sposa per poi lasciarla scoprire e mostrare a tutti l’abiti da sposa Laure de Sagazan 2020 con i suoi inserti in pizzo e i ricami floreali.
VUOI SAPERNE DI PIÙ SULLA COLLEZIONE? SCOPRI IL SITO UFFICIALE LAUREDESAGAZAN.FR!