Un’esplosione di fiori in 3D, dettagli sensuali ed elementi romantici: la collezione di abiti da sposa Justin Alexander Signature FW 2024 è per donne dal carattere forte e deciso.
Il luogo in cui l’amore si ferma. E tutto diventa bellissimo. “Art of waiting” è la collezione di abiti da sposa Justin Alexander Signature FW 2024 che tra ispirazione dalla profonda bellezza dell’attesa di uno dei momenti più belli per una donna.
Un giorno che tutte vorrebbero non finisse mai, dal fascino incredibile e che è atteso con grande emozione. E proprio il giorno delle nozze, in cui il tempo si ferma e tutto appare alla coppia degli sposi bellissimo, è quello celebrato dalla collezione dello stilista americano.
Abiti da sposa Justin Alexander Signature FW 2024, femminilità romantica
“Art of waiting” è la nuova collezione sposa di Justin Alexander Signature per donne femminili, moderne, eleganti, amanti della moda ed indipendenti.
Justin Alexander Signature ridefinisce il lusso con bridal dress chic dallo stile glamour.
Ogni abito è realizzato in maniera artigianale e fa in modo che la sposa si senta sicura dentro un modello che sembra disegnato appositamente per lei.
Spazio a fiori 3D, jacquard tattili, scollature moderne e sensuali, silhouette fiorite e la giusta quantità di brillantezza.
Justin Alexander Signature: spazio ai fiori in 3D
La nuova collezione di abiti da sposa Justin Alexander Signature è un trionfo di fiori in 3D.
Dal romanticismo sublime, i bridal dress sono arricchiti da rose che spiccano sulle maniche e sul décolleté.
I fiori ridefiniscono la silhouette della sposa e sbocciano sui corpetti e scendono giù lungo la gonna o all over sul vestito da sposa. Un’esplosione di romanticismo per spose che non vogliono passare inosservate e desiderano indossare un modello d’alta moda.
Abiti da sposa con spacco
Nella collezione di abiti da sposa Justin Alexander Signature FW 2024 non mancano gli elementi sensuali come gli spacchi.
Il taglio laterale mostra, passo dopo passo, centimetri di pelle nuda e slancia la figura facendo guadagnare alla sposa qualche centimetro in altezza.
Lo si ritrova negli abiti scivolati, ma anche in quelli da principessa e proprio in quest’ultimo modello dà un tocco di puro romanticismo.
Vestiti da sposa 2024: tra i tessuti must spicca il jacquard
Elegante, da vera principessa, raffinato: il tessuto jacquard è tra i più amati dalle donne che desiderano un abito da sposa semplice ma al tempo stesso opulento.
Simbolo di regalità, infatti, è scelto soprattutto dalle bride-to-be che vogliono stupire con un modello unico, che lascia senza parole, e che ha il motivo floreale è cucito direttamente sulla stoffa.
Un esempio è il modello Nalani della collezione Justin Alexander Signature FW 2024 che con il tessuto jacquard e lo spacco profondo ha un tono teatrale, un vero esempio di minimalismo moderno.
Abiti da sposa da principessa Justin Alexander Signature FW 2024
Romanticismo puro nella nuova collezione Justin Alexander Signature FW 2024.
Tanti, tantissimi i modelli da principessa con bustini stretti, che esaltano la silhouette, e gonne voluminose dal mood minimal oppure con ricami in pizzo floreali.
Con la loro allure magica, i vestiti da principessa incarnano perfettamente le richieste delle spose che sognano da sempre un matrimonio lussuoso, una vera festa dell’amore.