Un lusso ostentato in ogni dettaglio quello degli abiti da sposa Julia Kontogruni 2023, che porta in passerella al Sì Sposaitalia una collezione scenografica e opulente.
(In copertina, foto Sì Sposaitalia)
Più che una sfilata quella di Julia Kontogruni sembra un vero e proprio spettacolo teatrale, dove a recitare sono delle principesse glaciali con maxi gonne, fiocchi, rouches rigide e fitte trame di decori.
La designer ha progettato una collezione per spose che desiderano un vero effetto “wow”, protagoniste assolute del loro giorno del“Sì, lo voglio”.
Gli elementi fondamentali degli abiti da sposa 2023 sono:
- lo stile principessa;
- i decori opulenti e luminosi.
Abiti da sposa Julia Kontogruni 2023, lo stile principessa
Non ci sono mezze misure, la collezione 2023 è composta da look sposa che si rifanno alla classica idea di abito da principessa, in versione luxury.
Non a caso i look sposa sono completati da coroncine tempestate di cristalli!
Julia Kontogruni 2023, zoom sui dettagli opulenti
I preziosi dettagli di questi abiti da sposa meritano uno zoom, tanto sono ricchi nelle lavorazioni e nei punti luce, inseriti come stelle sul tessuto trasparente nude.
Le trame sono state decorate con cristalli e micro paillettes nei toni dell’argento, donando questo effetto “glaciale” che è il fil rouge della collezione.
Collezione sposa Julia Kontogruni 2023, gli scolli preziosi
Pensate che un abito così non debba nascondere un effetto sorpresa sul retro? Naturalmente la maison ha pensato anche a questo!
Le rouches si sovrappongono a pizzi luminosi, talvolta supportate anche da maxi fiocchi.
E le schiene nude, si arricchiscono di pizzi simmetrici che sembrano sbocciare sulla pelle nuda.
Stai organizzando il tuo matrimonio? Acquista Sposi Magazine, la tua Guida al matrimonio!