Elegante e raffinata, la collezione di abiti da sposa Jesus Peiro 2024 abbraccia le tendenze del nuovo anno.
E lo fa con capi sobri, mai eccessivi, per donne che conoscono bene la loro femminilità. (In copertina, foto via Ufficio Stampa Barcelona Bridal Fashion Week).
La collezione di abiti da sposa Jesus Peiro 2024 è romantica e femminile.
Le nuove tendenze rendono i modelli ancora più glamour senza però dimenticare quel senso di sobrietà che da sempre li contraddistingue.
Per la nuova stagione, gli abiti disegnati da Merche Segarra sono concepiti per donne esigenti che desiderano puntare sulla qualità e sul design pulito e raffinato, senza però rinunciare agli ultimi trend.
Abiti da sposa Jesus Peiro 2024, romanticismo indiscusso
Gli abiti da sposa Jesus Peiro 2024 sono leggeri e romantici, destinati a donne sognatrici che vogliono sentirsi speciali quando pronunceranno il loro «Sì, lo voglio».
Un mix perfetto di sensualità ed eleganza, un’armonia di volumi e tessuti, realizzati in maniera sartoriale, e decorazioni esclusive che brillano e che si rifanno a quelle dell’haute couture.
Collezione Jesus Peiro 2024: spazio alle nuove tendenze
La nuova collezione di Jesus Peiro è attenta alle nuove tendenze con crop top, tagli cut out, ed ancora fiocchi, spacchi, tessuti ricamati e bustier.
Per chi vuole osare non mancano i tessuti che brillano, le gonne corte, sensuali bustier e le piume poste sul decolleté e sulle maniche della sposa.
Abiti da sposa minimal: stile chic e raffinato
Gonne fluide, cappe leggerissime, vestiti in seta: la semplicità è ciò che rende gli abiti da sposa Jesus Peiro 2024 un trionfo di femminilità e bellezza.
La collezione si declina con modelli minimal nei tagli e nei tessuti, linee pulite ed essenziali, lunghezze non eccessive.
Non mancano però i dettagli ad arricchire l’abito, come le piume e i fiocchi in vita.
Scopri i nuovi abiti da sposa!