Elegante, chic e informale, la donna che veste gli abiti da sposa Jenny Packham 2020 ama la leggerezza e brillare per il suo giorno speciale. Abiti scivolati si alternano a modelli corti, e sono completati da piume glamour e cristalli elaganti
Leggerezza e fluidità sono le caratteristiche principali degli abiti da sposa Jenny Packham 2020. Una collezione romantica che mette in luce l’anima di tre città differenti tra loro, ma che hanno la stessa bellezza femminile e la stessa anima moderna:
- Parigi,
- Buenos Aires,
- New York.
Parigi, la città dell’amore, conosciuta per la sua haute couture, è facilmente riconoscibile nello chiffon drappeggiato, nel tulle finemente plissettato, nell’organza delicatamente ricamata, nelle gonne che hanno un po’ più di volume per una sposa eterea che possiede quel romanticismo ben visibile.
Buenos Aires è caotica, bellissima e appassionata, così come i suoi abitanti che amano la danza e si lasciano trasportare dal carnevale. Per rendere omaggio alla città, spazio a crepe a taglio diagonale, vestiti da sposa a sirena e profonde scollature.
New York è sinonimo di glamour e ricchezza, così come l’upper east side. La città che non dorme mai si ritrova negli abiti corti, nei ricami di cristallo e nelle piume di struzzo. Dettagli di gran classe per donne decise che vogliono mostrare il loro appeal deciso.
Abiti da sposa Jenny Packham 2020, tessuti leggeri per un effetto romantico
Tessuti leggeri che non mettono in evidenza le forme della sposa e che la trasformano in una romantica farfalla che leggiadra si alza in cielo. Modelli che scendono morbidi senza stringere la figura e trasformano la sposa in una dea eterea pronta ad incantare tutti
Banditi i volumi esagerati e i vestiti fascianti, gli abiti da sposa Jenny Packham sono scivolati e romantici, adatti alle donne che sognano un matrimonio in una location da sogno come in riva al mare del Sud America, in un castello francese o in uno evento glamour newyorkese.
Cristalli e piume nella collezione Jenny Packham 2020
La stilista inglese punta da sempre a regalare alle donne un sogno: quello di brillare e sentirsi delle dive nel loro white dress. Anche la nuova collezione non delude le aspettative con i cristalli che illuminano gli abiti da sposa Jenny Packham 2020 rendendoli delle vere opere d’arte. Punti luce che rispecchiano i desideri delle future spose. E le aiutano a sentirsi speciale. Oggi. E per sempre.
Per le più estrose, per le amanti della città che non dorme mai e del lusso sfrenato, le piume sono quel tocco in più nel bridal dress. Fanno capolino sulle spalle, sulla gonna o sull’intero vestito. Un sapore vintage, una bellezza cosmopolita che non lascia alcun dubbio sulla vera, e unica, protagonista del matrimonio.
Abiti da sposa con fiori
Una sposa romantica non può fare meno dei fiori e negli abiti da sposa Jenny Packham 2020 i ricami bucolici si ritrovano sottoforma di boccioli in 3D, ricami in pizzo e ancora delicati fiori realizzati con cristalli.
Il bianco candido è così arricchito da dettagli e decorazioni floreali, all over o in micro ricami che completano con eleganza il vestito.
Le maniche protagoniste negli abiti da sposa Packham 2020
Nelle collezioni che hanno sfilato nelle bianche settimane della moda, le maniche hanno avuto un posto di rilievo. Anche negli abiti da sposa Jenny Packham 2020 hanno un ruolo importante perché riescono a dare una diversa allure ai modelli.
Corte, a tre quarti o lunghissime, le maniche sono leggere e impalpabili e sia adattano a tutti i mesi dell’anno
Per le più estrose e per chi non vuole indossare il velo, la mantella in tulle è quell’accessorio che dona suspence rendendolo l’abito teatrale e molto scenografico.
Abiti da sposa corti
Corti, cortissimi! Gli abiti da sposa Jenny Packham 2020 sono per donne sicure di sé che non hanno paura di mostrare le gambe. Anzi. Vogliono di più. Desiderano siano loro le grandi protagoniste. E per questo optano per vestiti corti da indossare con grande sicurezza.
I minidress della collezione sono esagerati con la gonna formata da un’infinità di piume, che non dice altro che “Alt! Guardami”. E non si può fare altro che fermarsi ad ammirare gli abiti che sembrano sculture.
SEI ALLA RICERCA DEL TUO ABITO DA SPOSA? SCOPRI TUTTE DELLA PROSSIMA STAGIONE E SFOGLIA LE NUOVE COLLEZIONI 2020!