Eleganti e romantiche le linee sinuose degli abiti da sposa Jenny Packham 2018 sono decorate da brillanti cristalli, frange e pizzi. Per il 2018 spazio alle maniche, declinate in tante versioni
Il libro di Colin Thubron, Falling, che racconta la storia d’amore tra l’acrobata Clara e un giornalista, è l’ispirazione per la collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2018. Eleganti e raffinati, con quel tocco di romanticismo che non guasta mai in un bridal dress, gli abiti brillano grazie ai ricami preziosi.
La stilista inglese si immedesima nelle donne moderne, che amano l’eleganza e che vogliono stupire tutti. Non un semplice abito da sposa, ma L’ABITO DA SPOSA. Lui. Perfetto. Che emana luce e che mostra ancor più la bellezza della sposa senza mai strafare. Un’eleganza sobria, dunque, ma esclusiva.
Creazioni innovative, con vestiti gioiello che assumono quell’allure di raffinatezza grazie anche all’effetto tattoo che si trova in particolare sulle braccia della sposa. Non mancano abiti dalle nuance più decise, come il silver e il rosso, per spose originali ed eccentriche.
Abiti da sposa Jenny Packham 2018, tessuti eleganti e linee sobrie
Gli abiti da sposa Jenny Packham 2018 si distinguono per le linee pulite e sobrie. Niente è eccessivo, nulla è lasciato al caso. Vestiti scivolati, ma anche ampi senza mai eccedere, dedicati e pensati per donne che il giorno del loro sì vogliono sentirsi libere di muoversi e divertirsi.
I tessuti sono pregiati come lo chiffon, l’organza e il tulle, che si fondono in un dolce abbraccio dando vita ad abiti che non segnano le forme della sposa e che, al contrario, sfiorano delicatamente la silhouette in maniera chic.
Le trasparenze, coperte sapientemente dal pizzo con un effetto tattoo mai troppo eccessivo, sono quel quid in più di sensualità accennata, come se fosse sussurrata. Un effetto che ricorda agli invitati che la sposa è pur sempre una donna che vuole sentirsi bellissima nel suo giorno speciale e farsi ammirare da tutti in un abito che ricorderà per tutta la vita.
Tra i dettagli che rendono unici gli abiti:
- Le decorazioni preziose, con cristalli, frange e piume sparklig;
- Le maniche, declinate in ogni lunghezza;
- I tocchi di colori, tramite i ricami floreali, ma anche all over con rosso e silver.
Cristalli e frange nella collezione Jenny Packham 2018
Le ricche applicazioni che si trovano sui corpetti, sulle gonne, oppure all over rendono speciali gli abiti da sposa Jenny Packham 2018. Brillare sì, ma con stile. E per questo i ricami sono a contrasto con il bianco candido dell’abito. Silver o punti luce black&white illuminano il bridal dress e si allontano totalmente dalla collezione 2017 che spiccava per il suo animo gipsy.
Adesso la sposa punta sull’eleganza, sui dettagli sparkling, e lo fa con abiti che mettono d’accordo anche le più restie. Cristalli, decorazioni floreali preziose, frange (che oltre a dare un effetto di movimento regalano scintillii), effetti geometrici, tutto brilla, tutto è prezioso. Proprio come la sposa.
Jenny Packham 2018: sì alle maniche
Gli abiti da sposa Jenny Packham 2018 hanno tutti in comune un fattore: le maniche! Che siano corte, a tre quarti o lunghe, non importa. Ciò che è fondamentale è avere le braccia coperte da un tessuto delicato, come il pizzo o il tulle.
Tra i modelli più belli di questa bridal collection, le maniche a tre quarti con decori in pizzo ramage e le maniche corte, con piccole balze dal sapore anni ’20, che donano movimento all’intero abito.
Tra le novità, invece, la mantella impalpabile in tulle ornata da pietre preziose che arricchisce l’abito e si afferma come dettaglio elegante e dal grande impatto visivo.
Abiti da sposa colorati
Accanto al bianco candido, illuminati da dettagli brillanti, la palette cromatica è ricca con il siver e il rosso, che donano un tocco drammatico agli abiti da sposa Jenny Packham 2018.
Non più classici vestiti ma l’argento rende la sposa una vera principessa che sta coronando il suo grande sogno d’amore.
Anticonvenzionale, il rosso può sembrare una scelta azzardata per una sposa. Ma non lo è. È una tonalità che indica l’amore e la passione. Completato da decorazioni in 3D e da un nastro in raso sul punto vita che forma un grande fiocco romantico, il wedding dress esprime un sentimento puro e genuino.
BRILLANTE O SOBRIO? SEI ALLA RICERCA DELL’ABITO DEI TUOI SOGNI? SCOPRI LE COLLEZIONI DI ABITI DA SPOSA 2019 NEL NOSTRO SPECIALE, TROVERAI IL MODELLO ADATTO A TE!