La collezione di abiti da sposa Isabel Sanchis 2024 è per donne glamour e cosmopolita: tagli cut out, silhouette sinuose, maxi fiori e spacchi audaci. (In copertina, foto Michele Dell’Utri)
Glamour e cosmopolita, per donne che vogliono osare mostrando tutta la loro femminilità.
La collezione di abiti da sposa Isabel Sanchis 2024 è un exploit di bellezza e ricercatezza, grazie ai tessuti leggeri che accarezzano la silhouette e ai dettagli chic e raffinati che completano i modelli.
Elementi di gran tendenza fanno in modo che si vedano centimetri di pelle nuda, come i tagli cut out e gli spacchi audaci.
Abiti da sposa Isabel Sanchis 2024, per spose non convenzionali
Unconventional. Elegante. Trendy.
La collezione firmata da Isabel Sanchis si riconferma per donne di carattere che desiderano un modello lontano dai classici canoni del mondo della sposa.
Creazioni originali che non passano inosservate. E così giacche con spalline strutturate si alternano a jumpsuit con sovragonna ed ancora ricami floreali in pizzo che trasformano le gonne in vere sculture.
Un mix esplosivo di femminilità.
Collezione Isabel Sanchis: spazio ai giochi di volume
Gli abiti da sposa Isabel Sanchis 2024 sono caratterizzati da importanti giochi di volume.
E così, camicie leggere ed impalpabili sono abbinate a minigonne realizzate con maxi fiori in 3D, oppure corpetti strutturati a gonne con balze dalle grandi dimensioni.
Di rilievo le maniche: dal tocco fashion, quella oversize dell’abito monospalla arricchita da decorazioni preziose sia sulla spalla che nel polsino.
Abiti da sposa cut out, la tendenza spopola nella collezione bridal di Isabel Sanchis
Un “ritaglio” posto, in maniera strategica, in alcune parti del corpo.
Pronto ad esaltare la femminilità della sposa, il cut out è una tendenza che spopola nelle collezioni bridal e che caratterizza gli abiti da sposa Isabel Sanchis 2024.
Lo si ritrova sui fianchi, con tagli laterali, sulla schiena ed anche, in maniera sensuale, sul decolleté della sposa. Per arricchire i tagli, e renderli ancora più originali, fanno capolino sui bridal dress dei dettagli preziosi.
Vestiti da sposa bianchi e neri, un second dress da togliere il fiato
Vorresti fare un cambio d’abito ma sei così innamorata del tuo vestito da sposa che proprio non riesci ad immaginarti con un altro modello?
La stilista spagnola ha pensato ad una collezione con un sensazionale dualismo del bianco e del nero, per spose audaci che si sentono libere sia per una cerimonia religiosa che civile.
Scopri i nuovi abiti da sposa 2024!