Una dolce e romantica donna parigina è l’ispirazione per la collezione di abiti da sposa Giovanna Sbiroli 2020. Linee morbide e tessuti preziosi per bridal dress dal sapore internazionale
Lo storico brand pugliese Giovanna Sbiroli, che è tornato a vivere da qualche anno grazie a Maison Signore che ne ha acquisito il marchio aprendo un’unità produttiva a Putignano, per il 2020 punta sul romanticismo.
Una linea che sorprende per i suoi abiti principeschi, ma mai esagerati. Perché la donna, si sa, vuole mostrare tutta la sua bellezza e sentirsi come la protagonista di una fiaba. Così raffinata ed unica da non essere dimenticata, mai.
Come si legge nel sito “Una capsule collection per stupire ed emozionare. Un “Ritorno del Nuovo” che non ha il sapore di nostalgie del passato, ma che del passato ama cogliere gli aspetti che lo hanno reso irripetibile: la classe, l’eleganza e la ricerca della bellezza”.
Gli abiti da sposa Giovanna Sbiroli 2020 hanno quel tocco delicato e raffinato che si addice ad una vera principessa. Una donna che ama indossare un abito che coniuga la tradizione ad un tocco glamour.
Abiti senza tempo, preziosi e rari.
Abiti da sposa Giovanna Sbiroli 2020, tessuti preziosi
Gli abiti da sposa Giovanna Sbiroli 2020 sono realizzati con tessuti basici e dall’allure Haute Couture come il gazar, l’impalpabile pelo di seta, le organze triple. Prendono forma su linee pulite e architetture sartoriali.
Si alternano abiti che sembrano fluttuare nell’aria a modelli che invece hanno delle strutture più imponenti. Il tocco di pizzo macramè, con i suoi intrecci sartoriali, la seta e il grosgrain donano agli abiti un’allure moderna.
Non solo bianco per la collezione 2020, ma anche delicati tocchi di colore che spiccano sul bianco candido. Un vero romanticismo contemporaneo, un’essenza della bellezza.
Un ritorno alle linee romantiche che piacciono e vengono ammirare perché raffinate e mai volgari. È quel senso di unicità che si ha guardando i wedding dress della maison italiana a colpire. Perché è così, unendo tradizione e innovazione, eleganza e glamour, semplicità a dettagli estrosi, che prendono vita abiti che sono capolavori della sartoria italiana.
Collezione Giovanna Sbiroli 2020 di Maison Signore, abiti da sposa romantici
Rispetto alle altre collezioni dell’azienda, come ad esempio la collezione Excellence 2020 di Maison Signore che è formata da modelli preziosi e lussuosi, gli abiti da sposa Giovanna Sbiroli 2020 sono rivolti alle giovani donne che sognano una cerimonia romantica.
Il romanticismo è il leitmotiv dell’intera collezione di abiti da sposa Giovanna Sbiroli 2020. Delicato ma presente e tangibile. Lo si ritrova nelle decorazioni floreali che rendono prezioso il corpetto o l’intero vestito, nei fiocchi dalle grandi dimensioni che si trovano sul retro dell’abito, o ancora nelle scollature a cuore.
Ma sono soprattutto i tessuti, leggeri ed impalpabili, a far sembrare che la sposa stia fluttuando ad ogni suo passo. Leggiadria e bellezza si uniscono e rendono le gonne in seta delle vere ed emozionanti opere d’arte che racchiudono tutta l’emozione per un giorno speciale.
La sposa, infatti, non vede l’ora di attraversare la navata, di congiungersi con l’amore della sua vita. E i tessuti preziosi, come il pizzo e la seta che si congiungono dolcemente, sono la rappresentazione vera del romanticismo a cui tutte le principesse moderne aspirano.
Il romanticismo lo si ritrova anche nello shooting della campagna 2020 con, come fondo degli scatti, la città dell’amore.
E quale donna non sogna di scattarsi, con l’abito bianco, una foto ricordo sotto la Tour Eiffel?
Decorazioni in 3D negli abiti da sposa della linea di Maison Signore
Le decorazioni cambiano totalmente la visione di un vestito e quelle in 3D, negli abiti da sposa Giovanna Sbiroli 2020, sono raffinate ed estremamente glamour.
I fiori sbocciano delicatamente sulle maniche, che cadono con eleganza sulle braccia della sposa, in un exploit di romanticismo, così come sul corpetto del vestito. Piccole perle che sembrano come incollate sulla pelle della sposa riescono a renderla ancor più preziosa, qualora fosse possibile.
Dal forte impatto visivo, che sembra un cielo di primavera per la tanta bellezza, la gonna dell’abito è ricoperta da farfalle. Sembra che vogliano volare via lontano, ma stanno lì sui tessuti leggeri e trasformano la sposa in una bellissima principessa moderna.
VUOI SAPERNE DI PIÙ SULLA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA GIOVANNA SBIROLI 2020? SFOGLIA IL SITO UFFICIALE GIOVANNASBIROLI.IT!