Sensuale, con un tocco di romanticismo, la collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2019 è ricca di dettagli sparkling, come cristalli e swarovski, ampie gonne e fiori in 3D
«I nostri abiti da sposa couture sono noti per la loro natura romantica e sensuale e per i dettagli raffinati, insieme alle loro silhouette che adorano le figure e al loro comfort. Gli abiti Galia Lahav definiscono nuovi standard per l’alta moda ei nostri modelli sono sempre in anticipo sui tempi» così vengono raccontati gli abiti 2019 nel sito ufficiale della maison.
Gli abiti da sposa Galia Lahav 2019 sono brillanti e sensuali, per donne sicure che non hanno paura di mettere in mostra il loro fisico. Anzi. Vogliono valorizzare i punti di forza e far vedere che essere una sposa significa prima di tutto essere una donna.
Abiti da sposa Galia Lahav 2019, stile moderno e allure tradizionale
La collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2019 “No.6” è dedicata ad una donna giovane che non vuole perdere quel tocco tradizionale che hanno tutte le spose che si apprestano a dire il tanto sognato sì.
A differenza della collezione 2018, lo stile è ancor più giovane, fresco e sensuale e si ritrova nei tagli e nei volumi moderni, il tutto arricchito da dettagli che brillano. I tessuti sono preziosi, come il pizzo macramé, il tulle, lo chiffon e la seta, che unendosi danno vita ad abiti fatti a mano che lasciano il segno.
Galia Lahav: sensualità e dettagli sparkling
La sensualità è una caratteristica che contraddistingue gli abiti da sposa Galia Lahav 2019. Che si tratti di una scollatura profonda sulla schiena, di uno spacco che mostra le gambe o ancora di un corpetto in pizzo che lascia intravedere la pelle, non importa. Ciò che è fondamentale è mostrare tutta la femminilità che contraddistingue la donna che indossa un abito della maison.
Accanto ai modelli classici, spicca la tuta interamente in pizzo e tempestata da dettagli sparkling, come i cristalli che donano luminosità alla mise, e arricchita da un grande fiocco sul retro.
Perle, perline, dettagli swarovski e ancora punti luce e cristalli, si trovano sull’intero abito o in alcune parti pronti ad esaltare il fisico della sposa e l’abito da sposa.
Abiti da sposa ampi nella collezione Galia Lahav 2019
Onde di tulle che passo dopo passo trasformano la sposa in una leggera nuvola. Gli abiti da sposa Galia Lahav 2019 sono ampi ma non troppo esagerati e regalano alla sposa quell’allure da principessa moderna che sa ciò che vuole e lo dimostra con i ricami in cristallo nel corpetto e le perline che brillano.
A dare ai modelli da principessa ancor più romanticismo ci pensano i fiori in 3D, con quella loro dolcezza che li contraddistingue, e le applicazioni di foglie in metallo che formano una cascata sulla gonna.
Vestiti da sposa a sirena
Silhouette in primo piano per gli abiti a sirena della maison israeliana. Le forme sono esaltate da modelli interamente in pizzo macramé con scollatura profonda e schiena scoperta, ma anche modelli con la gonna in seta con un lungo e leggero strascico.
Abiti resi sensuali dalla schiena nuda con ricami in pizzo che sembrano tatuati sulla pelle della sposa e applicazioni preziose sul corpetto.
Queen of Hearts, la romantica collezione di Galia Lahav
Queen of Hearts è la collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2019 che fonde romanticismo e sensualità, con abiti dalle forme principesche che però lasciano la schiena nuda oppure abiti a sirena interamente ricoperti da delicatissimi fiori in 3D.
Due mondi contrapposti che si fondono in un dolce abbraccio in maniera perfetta senza lasciar nulla al caso. La linea couture della maison israeliana dona un posto di rilievo ai vestiti con effetto tatuaggio che mettono in mostra tutta la femminilità della sposa e la rendono la vera protagonista del matrimonio, qualora ci fosse alcun dubbio.
«Una collezione che si ispira alle famiglie reali, con quel tocco glamour tipico del brand con rubini ed un accento dorato, liberando le spose dal bianco avorio» si legge nel sito ufficiale. E proprio a lei, ad una regina che vuole essere la regina di un cuore soltanto, quello del suo amato, è dedicata la collezione 2019. E per celebrare la loro unione indossa un abito che la valorizza e la fa brillare come una vera stella.
AUDACE? ROMANTICO? SENSUALE? SFOGLIA LE COLLEZIONI DI ABITI DA SPOSA 2019, NEL NOSTRO SPECIALE TROVERAI L’ABITO PERFETTO PER TE!