Fiori tridimensionali, pizzo, dettagli che brillano, trasparenze: la collezione di abiti da sposa Eva Lendel 2024 è un inno alla femminilità!
Romantica. Perché chi si appresta a recitare le promesse al proprio compagno di vita, sa che sta per coronare il suo sogno d’amore. Ed è amare, ed essere amati, che rende tutto magico. Tutto bellissimo.
E da questo presupposto che nasce Love Spell, la collezione di abiti da sposa Eva Lendel 2024 che mostra la donna in tutta la sua femminilità e bellezza.
Un elogio alla semplicità e all’eleganza, con un’ispirazione francese che mette in mostra tutto il savoir-faire della donna contemporanea. Colei che sa quello che vuole e desidera raggiungere i propri obiettivi.
Abiti da sposa Eva Lendel 2024, femminilità moderna
La collezione Love Spell è formata da 40 bridal dress. Molto differenti tra loro, ognuno di essi tocca le corde di una donna differente: dai modelli a sirena si passa a quelli più ampi, fino ai vestiti scivolati, i tailleur pantalone, i bridal dress corti e gli abiti con elementi sensuali.
I dettagli sono fondamentali per dare un tocco di fascino in più ad ogni vestito e sono realizzati con cura per far in modo che ogni donna possa sentirsi libera di muoversi nel suo giorno speciale e mettere in evidenza la sua bellezza in modo naturale.
Collezione Love Spell, tra i tessuti spicca il pizzo
Il pizzo è il tessuto più amato dalle spose. Regale, elegante e raffinato, fa in modo che una donna possa sentirsi sicura e femminile con indosso il suo bridal dress.
Nella collezione di abiti da sposa Eva Lendel 2024 lo si ritrova con il suo motivo floreale all over ma fa la sua apparizione anche su piccole parti, come ad esempio il corpetto o i guanti.
Per rendere i modelli di Love Spell Collection ancora più particolari, in alcuni sono stati applicati dettagli preziosi che li illuminano: perle, perline, cristalli e Swarovski.
Abiti da sposa con spacco
Leggere, raffinate, romantiche, le gonne con lo spacco sono sempre più amate dalle spose moderne che desiderano muoversi con nonchalance durante le nozze.
Negli abiti da sposa Eva Lendel 2024 sono quell’elemento che aiuta a slanciare la figura facendo in modo che possa acquistare dei centimetri in più e che, con il loro vedo-non-vedo, regalano una sensualità velata, impercettibile.
Lo spacco si abbina facilmente a tutti i modelli: da quello a sirena a quello scivolato, passando per il bridal dress ad impero.
Eva Lendel 2024: sì all’abito da sposa con pantaloni
Minimal, chic e raffinato, l’abito da sposa con pantaloni è una delle tendenze 2024 con due modelli in particolare, la jumpsuit e il tailleur.
Elegante, il tailleur valorizza la silhouette della sposa e ne esalta tutta la sua bellezza con il corpetto ricoperto interamente da cristalli preziosi.
Più glamour la jumpsuit destinata a spose che vogliono divertirsi, specialmente durante il party, con lo scolla a barca arricchito da volant e sensuali trasparente.
Modelli che possono essere utilizzati sia per una cerimonia civile che come second dress, per scatenarsi con amici e parenti senza dover pensare alla gonna.
Abiti da sposa preziosi, dettagli che brillano nella collezione sposa 2024 di Evea Lendel
La collezione Love Spell è dedicata alla donna che vuole mettere in mostra la sua silhouette con modelli sinuosi e, al tempo stesso, romantici.
A rendere preziosi gli abiti da sposa Eva Lendel 2024 tante applicazioni che brillano come perle, perline, cristalli e Swarovski posizionati in maniera strategica.