Un’esplosione di fiori in 3D, tantissimo pizzo e maniche staccabili: ecco la collezione di abiti da sposa Elizabeth Passion 2025.
Il brand europeo si rifà ad una donna romantica e delicata che vuole mostrare tutta la sua bellezza.
La collezione di abiti da sposa Elizabeth Passion 2025 ha l’obiettivo di voler soddisfare i bisogni femminili rendendo la sposa la vera ed unica protagonista.
Negli anni, il brand ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello internazionale, grazie alle idee innovative mixate, perfettamente, con la tradizione.
Ed oggi, dopo 43 anni di attività, vengono prodotti più di cento abiti per collezione, distribuiti in oltre 200 boutique di 16 paesi.
Abiti da sposa Elizabeth Passion 2025, spazio alle nuove tendenze
La nuova collezione di abiti da sposa Elizabeth Passion 2025 è destinata a donne romantiche e femminili che, nel giorno delle sue nozze, desidera indossare un modello che enfatizzi i pregi della vera protagonista della giornata.
E per il nuovo anno, spazio a fiori in 3D, pizzo floreale, spacchi audaci, maniche staccabili che danno nuova linfa al vestito e tanti dettagli che brillano.
Collezione sposa Elizabeth Passion 2025, un trionfo di fiori 3D
La collezione di abiti da sposa Elizabeth Passion 2025 è un trionfo di romantici fiori in 3D.
Dal corpetto scendono giù fino allo strascico unendo tradizione e modernità, e conquistano le spose grazie alla loro capacità di evocare delicatezza e al tempo stesso essere delicatezza.
I fiori sembrano prendere vita grazie a tecniche sartoriali avanzate e danno al bridal dress un aspetto unico e dinamico, come se la sposa fosse avvolta da un bellissimo bouquet.
Vestiti da sposa in pizzo
Il pizzo è il tessuto più amato dalle spose moderne con quel suo tocco regale e senza tempo.
Negli abiti da sposa Elizabeth Passion 2025 il pizzo si ritrova con la sua trama floreale che avvolge interamente la silhouette e rende la sposa una principessa moderna.
La sensualità del pizzo spicca anche nel ricamo prezioso della coda dell’abito: un tocco di eleganza sublime, un modo per essere indimenticabili passo dopo passo.
Segui Elizabeth Passion anche su Instagram
Elizabeth Passion: spazio agli abiti da sposa con le maniche
Le maniche sono un elemento della collezione Elizabeth Passion 2025 che trasformano la visione dell’abito.
Il brand, infatti, propone per il nuovo anno tantissimi modelli in pizzo, in seta con dettagli floreali o in seta, che possono essere tolti dipendentemente dai modelli della giornata.
Così il vestito assume un aspetto diverso, più romantico per la cerimonia e più sensuale per il ricevimento in location.
Abiti da sposa che brillano, un trionfo di dettagli sparkling
Gli abiti da sposa Elizabeth Passion 2025 sono ricoperti da dettagli che brillano, pietre preziose e piccoli decori sparkling.
Sensuali e femminili, il bridal dress interamente realizzato con tessuto lurex è perfetto come second dress, così come il vestito con intere parti, come il corpetto ed una parte della gonna, che sembra fatto per un red carpet moderno.
Abiti da sposa Elizabeth Passion, ecco lo spacco sensuale
Lo spacco dà un tocco di femminilità agli abiti da sposa Elizabeth Passion 2025.
Nella collezione si trova nella parte laterale, permettendo alla sposa di mostrare le gambe con classe ad ogni passo.
Un dettaglio così appariscente è l’emblema della donna sicura di sé, che non teme di rompere con le convenzioni per esprimere il suo stile personale.
Gli abiti Elizabeth Passion si trovano nelle migliori boutique italiane.