Romantici, dallo stile minimal, a sirena, boho chic: gli abiti da sposa Elizabeth Passion abbracciano i gusti di tutte le donne per renderle speciali nel giorno del loro «Sì, lo voglio».
Con una tradizione che dura da oltre 40 anni (presenti, infatti, sul mercato dal 1981), gli abiti da sposa Elizabeth Passion sono realizzati per celebrare il corpo femminile e far sentire ogni donna bellissima dentro il suo abito da sposa.
L’obiettivo del brand è proprio quello di mostrare il lato migliore di ogni donna, non di nascondere le imperfezioni. E lo fa con estrema eleganza grazie soprattutto al team giovane, ambizioso e dinamico di designer che conosce le esigenze del mercato e le ultime tendenze del mondo della moda.
Accanto a loro, l’esperienza delle sarte che, con le loro mani, riescono a realizzare abiti indimenticabili.
Abiti da sposa Elizabeth Passion, ecco le collezioni dall’attitude modaiolo
Gli abiti da sposa Elizabeth Passion, disponibili negli atelier multi-brand in Italia e in tutta Europa, sono senza tempo e dal piglio glamour.
Le collezioni, che ogni anno vedono più di 130 modelli diversi, si possono dividere in modelli:
- Da principessa,
- A sirena,
- Boho chic,
- Minimal.
Collezione Elizabeth Passion, spazio ai vestiti da sposa da principessa
Eleganti. Ampi. Come la protagonista delle fiabe. Gli abiti da sposa da principessa di Elizabeth Passion sono un trionfo di bellezza con i corpetti in pizzo ricamato e le gonne in tulle.
Con ricami preziosi che brillano e fanno in modo che l’attenzione sia focalizzata su particolari dell’abito, i vestiti da sposa da vera principessa possono essere trasformabili ed utilizzati in due momenti diversi della giornata, come la cerimonia ed il ricevimento.
Abiti da sposa a sirena: la sensualità firmata Elizabeth Passion
Gli abiti da sposa a sirena accarezzano dolcemente la silhouette della donna, mostrando i suoi punti di bellezza.
Interamente in pizzo, o soltanto con alcune parti, esprimono la loro sensualità con le spalline sottili, le spalle scoperte e i ricami con perline ricamati a mano.
Vestiti da sposa Boho Chic, una tendenza per donne libere
Semplici e delicati, gli abiti da sposa Elizabeth Passion sono realizzati per donne che desiderano un’atmosfera rustica e che sognano un matrimonio in piena libertà.
Dallo stile Boho Chic, questi modelli hanno influenze spagnole e ricami importanti, corpetti in pizzo, gonne lisce in seta e le maniche a farfalla.
Uno stile che piace perché fa in modo che le spose possano muoversi durante l’intero matrimonio senza alcun problema, ballando e divertendosi con gli amici.
Abiti da sposa minimal, senza tempo ed eterei
La collezione sposa Elizabeth Passion è moderna e senza tempo.
Un’eleganza minimal con tessuti lisci e delicati: abiti puri che sottolineano la bellezza dell’abito che enfatizzano, senza dominare, le forme della sposa.
I tessuti utilizzati sono preziosi e raffinati e sembrano prender vita sui vestiti con spacchi profondi, scollature definite e maniche a sbuffo.
Abiti da sposa con coda
Lunghe, importanti, dall’allure regale, in pizzo o in seta, negli abiti da sposa Elizabeth Passion spiccano le code che danno movimento all’intero vestito.
Che sia un modello a principessa, a sirena o minimal, non importa, lo strascico è un elemento che cattura l’attenzione di tutti.
Un modello adatto ad una donna moderna, che ama mantenere un legame con la tradizione e che vuole indossare un wedding dress che valorizza il suo essere e tutta la sua bellezza.
Scopri tutta la collezione Elizabeth Passion su Instagram!