Eterei e incantevoli, gli abiti da sposa Dovita 2024 sbocciano di bellezza sulla passerella del Sì Sposaitalia.
A Milano è stata svelata la collezione “Fiori”, un incanto di tessuti e linee sartoriali per la donna che desidera vestirsi di pura femminilità.
(Foto di Michele Dell’Utri Studio)
Abiti da sposa destinati a diventare iconici.
“Fiori”, la nuova collezione Dovita Couture ha affascinato la passerella del Sì Sposaitalia a Milano.
A sfilare 30 modelli che assecondano i desideri di tutte le Bride-to-be che non vedono l’ora di sbocciare nel giorno delle proprie nozze.
Abiti da sposa Dovita 2024, lo splendore della collezione Fiori
Linee sinuose, pizzi pregiatissimi e ricami brillanti: gli abiti da sposa Dovita 2024 della collezione couture “Fiori” vestono di bellezza chi sceglie di indossarli.
Sono 30 i modelli che prendono il nome da ognuno dei boccioli di un giardino fiorito, pronti a ricoprire ogni sposa di innata femminilità.
Con “Fiori”, ma anche con la collezione premium Time, Victoria Ergun, designer di Dovita Milano, torna alla tradizione Bridal couture, con i corpetti strutturati e i ricami fatti a mano.
Ognuno degli abiti della nuova collezione Dovita esprime un carattere e una personalità, perfetti per andare incontro a tutte le spose, sia la più romantica sia colei che ricerca un tocco di sensualità.
Sirene, A-Line e trasformabili: tutti i modelli della linea Dovita
Varietà ed eclettismo. Queste le parole d’ordine per descrivere gli abiti da sposa Dovita 2024 della linea couture “Fiori”.
La collezione si compone di 30 modelli che scorrono tutto il dizionario della moda Bridal a partire dagli abiti scivolati, dall’allure più romantica ed eterea, fino ai modelli a sirena che disegnano silhouette iperfemminili.
Grande spazio, come da tradizione per il brand, anche agli abiti A-Line e ai modelli principeschi che si completano con scollature di ispirazione regale.
Più abiti in uno con gli abiti trasformabili della collezione “Fiori”: protagoniste le sopragonne che donano ampiezza anche alle sirene più fascianti.
Collezione sposa Dovita 2024, occhi puntati sui corpetti
Bustier, scolli sensualissimi e preziosi ricami fatti a mano: nella collezione “Fiori” i riflettori sono puntati sulla parte superiore dell’abito.
A distinguere gli abiti da sposa Dovita Couture 2024 sono i corpetti strutturati sui quali si schiudono piccoli fiori 3D e ricami di cristalli e perline che scendono ramage sulle lunghezze.
A farla da padrone sono, poi, le scollature a cuore e off-shoulder dal piglio assolutamente romantico, ma anche quadrate e a collo alto.
Tra i punti forti della collezione ci sono, infine, le maniche balloon, a guanto e sbuffo, anche staccabili per un cambio look minimal, ma d’effetto.
Dovita Milano 2024, magia di tessuti nella collezione Fiori
Strutturato tulle plissé, morbido tulle di seta, chiffon leggerissimo, romantico pizzo floreale e intarsi sparkling all-over.
La magia della collezione sposa Dovita 2024 risiede anche nello studio e nella ricchezza dei tessuti.
Scopri anche gli abiti Mysecret Sposa 2024
Sfilata Dovita 2024, il video dalla passerella
Una passerella di pura femminilità: ecco il video della sfilata di abiti da sposa Dovita 2024.