Abiti romantici dal gusto retrò, è la nuova collezione di abiti da sposa Cristina Tamborero 2020 presentata alla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week. Dalla linea bridal a quella dedicata al party, la designer ha conquistato tutti con i suoi modelli e dettagli colorati.
Quella della maison spagnola è stata una delle prime sfilate ad aprire la prestigiosa settimana della sposa di Barcellona. La designer ha presentato le sue nuove linee di abiti da sposa Cristina Tamborero 2020 ed i modelli dedicati al party.
Una sposa classica la sua, reinterpretata però in chiave moderna. Non mancano i richiami retrò che incontrano la modernità delle bride to be di oggi. Sul bianco ritroviamo infatti pennellate di colore come anche sui dettagli e gli accessori d’avanguardia che completano i diversi look.
Abiti da sposa Cristina Tamborero 2020: il sogno delle bride to be moderne
Gli abiti da sposa Cristina Tamborero 2020 raccontato le storie romantiche delle millennials e di tutte le bride to be che vogliono puntare sulla ricercatezza, sia dei tessuti che delle linee. La designer ancora una volta punta sul fascino dell’haute couture studiando modelli unici e personalizzati in base alle richieste.
La bridal collection 2020 di Cristina Tamborero inoltre abbraccia i gusti di tutte, dalle spose più semplici ed essenziali a quelle amanti dei modelli principeschi e ad “A”. La designer ha pensato però anche alle più modaiole, creando moderni tailleur pantalone.
Diversi anche i tessuti utilizzati, tutti pregiatissimi come broccati e il tulle plumetis. Non mancano poi i dettagli dal tocco bon ton come manichine corte, scollature a barchetta o profonde e velate ma mai ostentate, mantenendo un’eleganza sofisticata. Anche i giochi di colore compaiono puntuali, come il delicato rosa cipria su cinture sottili che si intervalla con nuance più strong nere su fiocchi, bottoni o fasce per sottolineare il punto vita.
La collezione party di Cristina Tamborero
Il brand spagnolo pensa anche alle invitate o a coloro che devono presenziare ad occasioni speciali come eventi di gala e party. La stilista ha presentato infatti durante la sfilata una linea a loro dedicata.
La collezione party 2020 della maison punta sui colori forti ed energici del mare come il turchese e il color petrolio. Non manca poi il classico nero, il vero fil rouge tra le due linee sposa e cerimonia. Per arricchire i modelli la designer Cristina Tamborero ha scelto di utilizzare applicazioni, punti luce e bottoni gioiello sui toni dell’oro. Anche per la collezione party sono stati presentati abiti differenti, dal classico scivolato al sensuale sirena fino alla modernissima jumpsuite, rivisitata e realizzata in velluto.
Eleganza e raffinatezza si intrecciano con la contemporaneità dei giorni nostri dando vita a modelli originali come il completo crop top e gonna lunga da vera gipsy style. Le nuove collezioni del brand spagnolo sono il connubio perfetto tra femminilità e ricercatezza. Il vero tratto distintivo delle spose e delle donne che decidono di indossare un capo firmato Cristina Tamborero.
SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ SULLA MODA SPOSA E LE NUOVE COLLEZIONI 2020!