Gli abiti da sposa Capri 2025 celebrano la bellezza, la femminilità e la magia dell’amore. Modelli a sirena che mostrano tutta l’eleganza della sartorialità italiana.
“Marea” è la collezione di abiti da sposa Capri 2025 ispirata all’oceano e alle creature leggendarie delle profondità marine, modelli che fondono l’antico fascino delle sirene alle ultime tendenze della moda bridal.
Vestiti che celebrano proprio il modello di punta del brand italiano, le sirene, realizzate in maniera artigianale così da esaltare i punti di forza delle donne e renderle le protagoniste indiscusse della loro storia d’amore.
Abiti da sposa Capri 2025, sartorialità Made in Italy
Una dichiarazione di stile, un inno all’eleganza moderna che strizza l’occhio alla tradizione e all’innovazione: gli abiti da sposa Capri 2025 sono romantici e contemporanei.
I vestiti del brand, che fa parte del gruppo LM Fashion, incarnano perfettamente l’artigianalità italiana e sono realizzati in maniera minuziosa per esaltare la silhouette femminile.
A rendere la collezione speciale il richiamo alle sirene, con la coda preziosa che spicca e che ha quel mood romantico e sofisticato.
Abiti da sposa a sirena
Gli abiti da sposa a sirena rappresentano un’icona di eleganza e femminilità, dal fascino intramontabile, e sono il modello di punta della collezione sposa Capri 2025.
I modelli del brand italiano sono studiati e realizzati così da esaltare le curve naturali della sposa, donando un aspetto sensuale e al contempo elegante.
Vestiti interamente in pizzo, dall’allure regale, si alternano a quelli con corpetti preziosi e gonne in seta, per le amanti della semplicità e del classicismo.
Collezione Capri 2025: spazio ai tessuti preziosi
«Il nostro impegno per l’eccellenza si riflette nella cura meticolosa con cui ogni abito è realizzato a mano – commenta la stilista Michela Ferriero. Utilizziamo pizzi pregiati e seta morbida per garantire un comfort senza pari, consentendo alle spose di immergersi completamente nella loro giornata speciale con stile e leggerezza».
Pizzi ricercati e ricami, che evocano la grazia delle onde e dei fondali marini, sete preziose che danno luminosità alla silhouette ed ancora tulle delicato e vaporoso.
Abiti da sposa brillanti: un’esplosione di cristalli e Swarovski
Al centro della collezione Capri sposa 2025 hanno un posto di rilievo i dettagli preziosi che si trovano sui corpetti, sulla gonna o sull’intero vestito, creando un gioco di luce che non passa inosservato.
Gli abiti sono un trionfo di cristalli scintillanti Swarovski, perle preziose e applicazioni gioiello che prendono posto sui tessuti di alta qualità facendo brillare la sposa.
Capri sposa 2025: i dettagli della collezione Marea
Gli abiti da sposa Capri 2025 sono sensuali e contemporanei. Le linee pulite e moderne sono arricchite dagli spacchi audaci, dalle scollature profonde e dai dettagli che brillano.
Non mancano nella collezione i modelli trasformabili che assumono un’identità diversa nei momenti della giornata. A dare un tocco diverso, infatti, le sopragonne vaporose e i drappeggi eleganti, che conferiscono un tocco di magia e raffinatezza.
Per chi, invece, desidera un’immagine più romantica, il brand propone dei veli dal tessuto leggerissimo con dettagli in pizzo che sembrano delle vere e proprie ali, un accessorio che completa il bridal outfit con glamour e raffinatezza.
Vestiti da sposa con le maniche
Nella collezione Capri sposa 2025 hanno un posto di rilievo le maniche.
Corte, lunghe, in pizzo dall’effetto tattoo, sono tantissime le versioni tra le quali scegliere e che conferiscono agli abiti a sirena un mood sempre diverso.
Per chi ama l’effetto lussuoso, spazio anche alle maniche ricoperte interamente da dettagli preziosi che brillano, il non plus ultra della femminilità moderna.