Sensuali sirene, vestiti interamente ricamati a mano e code in pizzo: la collezione di abiti da sposa Capri 2024 è per donne glamour e raffinate.
Un trionfo di pizzo, una collezione che esalta le antiche tecniche sartoriali e modelli dal taglio glamour che lasciano senza parole: gli abiti da sposa Capri 2024 sono un’esplosione di femminilità.
Ogni donna, nel suo giorno speciale, vuole essere indimenticabile e far in modo che sia la vera ed unica protagonista. E la stilista del brand, Michela Ferriero, lo sa bene e da anni disegna e produce modelli che esaltano la silhouette delle donne.
Anche quest’anno la designer è andata a fondo cercando di entrare nel loro cuore delle donne con bridal dress sensuali ed al tempo stesso romantici. E con la collezione Glitz’n Glam è riuscita a pieno nel suo intento.
Abiti da sposa Capri 2024, eleganza e femminilità
Glitz’n Glam è ispirata alle pietre ed ogni vestito ha il nome di una gemma preziosa.
E nello shooting, realizzato ad Ostuni, spiccano ancor di più i bridal dress in pizzo che sono il vero focus della collezione.
Ai modelli a sirena si alternano quelli con sovragonna in tulle, ai modelli scivolati quelli da vera principessa: gli abiti da sposa Capri 2024 vanno incontro ai gusti di tutte le donne e lo fanno con fascino e charme.
Dalla forte personalità, nella collezione non mancano i dettagli romantici come i maxi fiocchi in tulle sulle spalle della sposa e le mantelle ricamate con dettagli in pizzo, che danno all’outfit un’allure regale.
Abiti da sposa in pizzo
Interamente ricamati in pizzo, in maniera artigianale secondo le antiche tecniche italiane, gli abiti da sposa Capri 2024 sono Made in Italy.
Gli abiti a sirena avvolgono la silhouette con delicatezza e fanno in modo che le linee della sposa vengano esaltate in tutta la loro bellezza.
Dall’alta qualità, un modello in pizzo è la perfetta fusione di classe ed eleganza. Prezioso, delicato, è il tessuto per eccellenza più amato dalle spose alla ricerca di un vestito da vera regina.
Con la loro trama raffinata e gli intrecci floreali, sono il connubio di eleganza e sensualità.
Capri Sposa 2024: vestiti da sposa con coda
Tra le caratteristiche che delineano gli abiti da sposa Capri 2024 c’è sicuramente la coda.
Sensuale e raffinata, la coda ricamata in pizzo è un elemento che può essere sia corta che più lunga e sontuosa, interamente ricamata in pizzo o soltanto con il bordo nel più regale tessuto.
Dal fascino senza tempo e per un look scenografico mozzafiato, si trasforma così nel punto di forza del bridal dress facendo passare in secondo piano tutto il resto.
Abiti da sposa trasformabili: ecco i modelli Capri 2024
Un abito da principessa per la cerimonia e uno più sensuale a sirena da indossare in location.
Il brand italiano pensa a tutte le donne che vogliono fare un cambio look evitando lo stress di dover cambiare l’abito dopo la cerimonia. E così, togliendo solamente la mantella o la sovragonna, l’abito si trasforma per dare una nuova linfa alla sposa.
Una soluzione versatile, un abito da sposa che così può essere riutilizzato nel corso di diversi momenti della giornata del matrimonio e che sorprende grazie alla sua eleganza.
Una tendenza che piace soprattutto alle spose contemporanee alla ricerca di un modello unico e che lascia tutti senza parole.