Modelli principeschi si alternano a quelli a sirena, vestiti scivolati a quelli più strutturati, è ampia la collezione di abiti da sposa By Ola La 2024 del brand Annais Bridal che abbraccia i gusti di tutte le donne.
Un inno alla vita, un invito a celebrarla per rendere unico, ed ancor più bello, il giorno del proprio matrimonio.
“Let’s celebrate!” è la linea di abiti da sposa By Ola La 2024 del brand Annais Bridal. Giovane, glamour e romantica, spinge le donne ad indossare dei veri gioielli godendosi al massimo il grande giorno.
E protagonista del look della sposa è sicuramente il vestito che sarà impresso per sempre nei ricordi, grazie alle tantissime foto, ai video ed ai post sui social media.
Proprio per questo motivo è importante, se non fondamentale, sceglierlo con cura affinché indossandola ci si possa sentire delle vere principesse moderne.
La realizzazione di un sogno, tutta la felicità nell’aver deciso di arrivare verso l’amore della propria vita con indosso un modello unico, che mette in mostra tutta tua la bellezza.
Abiti da sposa By Ola La 2024, per donne che vogliono brillare
La collezione di Annais Bridal ha l’obiettivo di sottolineare il valore dell’abito da sposa, uno dei capi più importanti nella vita di una donna. E lo fa con tessuti d’alta qualità e dettagli preziosi.
Tanto pizzo negli abiti da sposa By Ola La 2024, ma anche chiffon, tessuti leggeri, come il tulle. Modelli che combinano i tessuti con dettagli brillanti che illuminano soltanto alcune parti strategiche, come il decolleté della sposa o l’intero bridal dress.
Osare sì, ma con stile. Gli abiti sono elaborati ma mantengono, al tempo stesso, un quid elegante e mai troppo esagerato.
Vestiti molto diversi tra loro che abbracciano i gusti di tutte le donne e fanno in modo che ognuna possa esprimere la propria personalità e stile indossando il modello che più le valorizza.
Fa parte della collezione anche un tailleur pantalone elegante e raffinato per chi non vuole mostrare le gambe e desidera un modello unconvential per stupire tutti gli invitati. È perfetto con un bustier interamente realizzato in tessuto sparkling.
Abito da sposa Mia, il modello di punta della collezione By Ola La 2024
Tutti belli, tutti da vere principesse moderne che desiderano unire il loro lato cosmopolita a quello fiabesco.
Ma l’abito da sposa protagonista della collezione By Ola La 2024 è il modello Mia, che si ispira al vestito Miss Dior realizzato nel 1949 da Christian Dior.
«Anche noi vogliamo creare un “new look’” – commenta Anna Wencel, direttrice creativa del marchio. Diciamo alla sposa di osare con abiti ricchi e decorati, con lunghi strascichi che sottolineano l’importanza della cerimonia».
Abiti da sposa in pizzo
La linea di abiti da sposa By Ola La 2024 di Annais Bridal è un trionfo di pizzo. Lo si ritrova sui corpetti, sulle gonne o, in alcuni modelli, anche all over.
Il motivo floreale è il più di tendenza anche per il 2024 e dà un tocco glamour al look della sposa.
Con il suo respiro romantico e delicato, fa in modo che la sposa si trasformi in una principessa moderna, una donna forte e decisa che sa cosa vuole e non ha paura di realizzare i suoi sogni.
Bridal dress equilibrati, in cui il pizzo è il grande protagonista che dà un effetto raffinato e super femminile alla sposa.