Per donne che amano brillare e non passare inosservate, gli abiti da sposa Berta 2019 sono la soluzione ideale. Fiori in 3d, piume, pizzi, tessuti sparkling e modelli sensuali
Una collezione che non lascia spazio all’immaginazione. Sensuale. Audace. Meravigliosa. E che celebra le forme femminili esaltandone ogni centimetro. Gli abiti da sposa Berta 2019 sono leggeri e fluttuanti e accompagnano sapientemente la sposa ad ogni suo passo. Una donna che decide di coronare il suo sogno con un abito non tradizionale capace di stupire e lasciare senza parole tutti i presenti in sala.
La designer Berta Balilti va incontro alle spose moderne, quelle al passo con le ultime tendenze. Sono loro la sua massima ispirazione e gli abiti del 2019 mettono in mostra tutto il suo estro e lo stile all’avanguardia che la contraddistingue.
Abiti da sposa Berta 2019, tessuti preziosi e dettagli innovativi
Da oltre quindici anni la maison realizza abiti sartoriali e, anno dopo anno, continua a regalare emozioni alle spose stupendole con creazioni uniche. Come per la collezione del 2018, la maison punta sul bianco e il nude, uniche due tonalità accettate. Ma non si tratta di abiti ripetitivi, i tessuti sono sparkling e i cristalli ricoprono all over tutto il bridal dress.
Dettagli innovativi rendono l’abito prezioso: piume, fiori in 3D e decorazioni ramage, si trovano sui vestiti in tulle e coprenono le parti da tenere nascoste della sposa. E così la sensualità non è mai volgare. Anzi, la sposa diventa provocante mantenendo quell’allure da principessa moderna.
Tra i modelli spiccano quelli a sirena, per donne che vogliono far vedere le forme perfette e mostrare la silhouette, quelli principeschi ma mai troppo ampi, e i vestiti scivolati. Nella collezione 2019 della maison, tessuto principale il pizzo, che regala eleganti effetto tattoo.
Piume, fiori e dettagli brillanti nella collezione Berta 2019
I dettagli rendono preziosi gli abiti e li trasformano in opere d’arte. Le decorazioni gioiello coprono interamente il vestito, applicazioni cucite a mano che li rendono unici. La sposa brilla con i cristalli che si fondono ai tessuti, diventando un tutt’uno con il leggero tulle.
I fiori, estremamente romantici, sbocciano sugli abiti da sposa con un effetto 3D, così come le decorazioni foliage. La sensualità negli abiti da sposa Berta 2019 è espressa anche attraverso le piume, poggiate sulle spalle come fossero un coprispalle.
Abiti da sposa sexy: sì a spacchi e scollature
Gli abiti da sposa Berta 2019 hanno linee sensuali ed intriganti, grazie soprattutto agli spacchi profondi e le scollature vertiginose.
Gambe in mostra nei bridal dress scivolati o a sirena, che trasformano la sposa in una femme fatale pronta ad ammaliare soltanto, però, il suo futuro sposo che l’aspetta trepidante all’altare. Spacchi che sembrano ispirati alle dive del red carpet, così sensuali e decise.
Non sono da meno le scollature che lasciano scoperti centimetri di pelle con la loro forma a V. Modelli che fanno risaltare il décolleté e mostrano tutta la femminilità della sposa.
Abiti da sposa con le maniche
Braccia in primo piano con gli abiti da sposa Berta 2019. Le maniche sono piccole, eleganti, a barca, e sembrano disegnate sulla pelle della sposa. Con il loro motivo floreale non lasciano dubbi: la sposa vuole essere sensuale sì, ma senza tralasciare il suo lato romantico.
Maniche lunghe, brillanti e anche dall’effetto tattoo, per la prossima collezione di Berta. In pizzo o in tulle, con decorazioni applicate in 3D, si adattano ad ogni tipo di cerimonia.
Un tocco in più, per chi non vuole entrare in chiesa con un abito scollato o per chi vuole semplicemente un accessorio di tendenza, è la mantella. Ornata da fiori in 3d, dettagli sparkling o piume, è impossibile non innamorarsene.
Collezione Muse by Berta 2019
Sexy, audace e mozzafiato, è la collezione Muse by Berta 2019, chiamata City of Angels. Abiti da sposa in pizzo che sono resi fluttuanti dalle sopragonne, corpetti elegantemente ricamati, scolli profondi ma anche ampie gonne in tulle.
Non mancano, infatti, i modelli più principeschi con gonne soffici abbinati a corpetti interamente ricoperti da dettagli brillanti o da fiori in 3D che presentano scollature vertiginose.
Per le spose che vogliono stupire, punta di diamante sono i wedding dress componibili. La sopragonna rimuovibile cambia totalmente la visione dell’abito trasformandolo da romantico per la cerimonia a sensuale per il party con gli amici.
COM’È L’ABITO DEI TUOI SOGNI? SENSUALE? ROMANTICO? SCOPRI LE COLLEZIONI DI ABITI DA SPOSA 2019 NEL NOSTRO SPECIALE. TROVERAI L’ABITO ADATTO A TE!