Paillettes, piume, dettagli luminosi: la linea After Party della collezione di abiti da sposa Bencivenga Alta Sartoria 2024 è un trionfo di bellezza ed energia.
Una capsule collection per donne che hanno le idee chiare e desiderano di un second dress dallo stile unico e glamour.
Una linea dedicata alle donne che, nel post cerimonia, vogliono stupire tutti con un cambio d’abito trendy e prezioso. Un modello che esalta la silhouette femminile e tutta la bellezza che ogni donna possiede.
After Party è la linea di abiti da sposa Bencivenga Alta Sartoria 2024 che rivoluziona il tradizionale concetto di abbigliamento nuziale, offrendo alla coppia la possibilità di continuare a festeggiare l’amore con una grande festa che prosegue dopo la cerimonia e la cena.
E così, il cambio d’abito lascia tutti senza parole: modelli corti dallo stile glamour e trendy, senza mai dimenticare l’eleganza che da sempre contraddistingue l’azienda nata a Napoli che, con il passare degli anni, si è affermata, grazie al suo stile unico, come icona de panorama nazionale dell’abbigliamento Wedding.
Abiti da sposa che uniscono perfettamente le antiche tecniche sartoriali Made in Italy allo stile contemporaneo: un mix che dà agli abiti da sposa un’allure internazionale.
Abiti da sposa Bencivenga Alta Sartoria 2024, ecco la linea After Party
Donne che desiderano celebrare l’amore festeggiando e divertendosi con il proprio sposo e con gli invitati, sentendosi libere di divertirsi, ballare e godersi la parte più festosa del loro giorno speciale: per loro è disegnata e realizzata la capsule collection After Party.
Fanno parte della collezione abiti sia lunghi che corti, caratterizzati da dettagli audaci e raffinati.
Le creazioni, intrise di modernità, emanano un’energia giovanile e dinamica che rispecchia i desideri delle donne dei tempi d’oggi.
Collezione Bencivenga Alta Sartoria, sì agli abiti da sposa corti
Una linea che è un inno alla felicità e alla gioia: After Party di Bencivenga Alta Sartoria invita le spose a celebrare il loro giorno indimenticabile con modelli preziosi e glamour che mostrano uno stile unico.
I modelli corti sono ideali per le spose che desiderano libertà di movimento senza rinunciare all’eleganza, mentre gli abiti lunghi aggiungono un tocco di raffinatezza senza compromettere il comfort.
Le linee morbide e scintillanti, arricchite da piume e dettagli luminosi, trasformano gli abiti della linea After party in autentiche opere d’arte da indossare.
Abiti da sposa con piume
Tra gli elementi più di tendenza del 2024 spiccano le piume.
Eteree, eleganti e chic, si trovano sia all over che soltanto in parti dedicate, come le spalle o le maniche, arricchendo l’abito con quel gusto vintage e glamour.
Non solo piume, ma anche ricami preziosi che riportano alla mente le epoche più opulente amatissime dalle donne.
Veri e propri party dress ricoperti da applicazioni preziose per brillare tutta la notte.
Credito fotografico: Raffo Marone