Successo per la sfilata della maison milanese. In scena anche i modelli dipinti a mano
Preziosi, eleganti, rigorosamente sartoriali e, in alcuni casi, anche dipinti a mano: sono gli abiti da sposa Atelier Kore 2018 che, sabato mattina, hanno sfilato sulla passerella di Roma Sposa.
Abiti da sposa Atelier Kore 2018, le creazioni di Chiara Vitale
La stilista milanese Chiara Vitale, infatti, il cui quartier generale è in una sartoria a due passi da piazza San Babila dove si respira tutto il profumo dei tessuti e dei gessetti da cucito, è tra i protagonisti del salone capitolino, dove ha portato in scena le sue creazioni uniche.
Abiti da sposa colorati: lilla, rosa e rosso per Atelier Kore
Ecco, allora, che ad attirare l’attenzione sono stati i vestiti in total white con importanti inserti in pizzo, ma anche i vestiti dagli orli più corti e quelli con applicati fiori di tessuto nelle gradazioni del lilla.
Abiti da sposa Atelier Kore 2018, anche quelli dipinti a mano
E proprio il colore è il tratto distintivo di alcuni degli abiti da sposa Atelier Kore 2018 più belli: sulle gonne, nelle code protagoniste assolute sono delle eleganti e impalpabili rose, dipinte proprio come si fa su una tela. Pezzi unici ed originali, senza ombra di dubbio.
Chiara Vitale veste la principessa morderna
Sì, perché gli abiti da sposa Atelier Kore 2018 sono vestiti che raccontano donne romantiche e decise, al contempo. Principesse moderne, che vogliono rispettare il loro animo Millennial senza per questo, però, rinunciare a tutta la bellezza del sogno. Un po’ come Chiara Vitale, il cuore, lo scrigno di Atelier Kore.