Milano e Barcellona, due collezioni eleganti ma molto diverse tra loro, che fanno parte degli abiti da sposa Aria Fashion Group 2024.
Un trionfo di pizzo, dettagli romantici, modelli a sirena e da principessa che sono la vera essenza della bellezza.
Sono due le collezioni di abiti da sposa Aria Fashion Group 2024 destinate alle donne che desiderano mostrare tutta la loro femminilità e bellezza.
Milano e Barcellona, due città così diverse ma così simili: cosmopolite, eleganti, chic e di gran tendenza. E proprio come le metropoli da cui prendono il nome, le linee del brand sono perfette per donne che vogliono sentirsi uniche.
La scelta dell’abito da sposa, si sa, è un momento emozionante e i modelli firmati Aria Bride sono realizzati per soddisfare le esigenze e mostrare tutta la personalità della bride-to-be.
Abiti da sposa Aria Fashion Group 2024, dettagli glamour e raffinati
Gli abiti da sposa Aria Fashion Group 2024 stupiscono le donne moderne che, quando riguarderanno tra trent’anni le foto delle loro nozze, continueranno ad apprezzare il loro vestito per la perfetta vestibilità e i dettagli glamour.
Le due collezioni del nuovo anno sono:
- Milano;
- Barcellona.
Collezione Milano, la linea romantica ed elegante di Aria Fashion Group
La collezione Milano è un trionfo di raffinatezza ed eleganza reale. Ed è già dallo shooting, realizzato una pittoresca villa italiana, che si può vedere tutta la bellezza della collezione.
Sono 30 gli abiti, molto diversi tra loro, realizzati per far sentire ogni sposa una vera regina nel suo viaggio verso il grande amore della sua vita.
Alla base della collezione di abiti da sposa Aria Fashion Group 2024 c’è la scelta dei tessuti di alta qualità: come il pizzo delicato, con il quale sono creati ricami fatti a mano, ed il raffinato mikado.
A render ancora più moderna la linea Milano gli elementi staccabili: così la sposa, durante i vari momenti della giornata, potrà dare ad ogni abito un mood diverso facendo in modo che sembrerà sempre diverso, senza alcuno sforzo.
Un modo per rendere esclusivo, ed indimenticabile, il look della sposa trovando il perfetto equilibrio tra eleganza tradizionale e fascino moderno.
Tra questi, spiccano le maniche removibili, corte o lunghe, o le sovragonne, che la sposa può togliere per dare un nuovo aspetto al suo abito.
Collezione Barcellona, un inno all’unicità femminile
Abiti da sposa classici senza tempo, modelli glamour e raffinati, sirene preziose in pizzo: la collezione Barcellona di Aria Fashion Group è un inno all’unicità di ogni donna che non vede l’ora di realizzare il grande sogno della vita.
Quarantacinque modelli che incarnano perfettamente il fascino e l’avanguardia della città spagnola, con il modo di vivere sempre felice e vivace, e che sono realizzati con tessuti preziosi, come il pizzo che sembra abbracciare dolcemente la sposa.
Fanno parte della collezione gli eleganti abiti in pizzo e le silhouette eleganti e moderne, tutti realizzati facendo attenzione ai dettagli e all’alta qualità artigianale.
Sensuali e super chic, le sirene in seta con la coda ricamata a mano in pizzo. Il tocco in più le delicate piume sul decollété che impreziosiscono il bridal dress.