Elegante e soprattutto brillante è la collezione di abiti da sposa Anny Lin 2020. Non solo bianco candido ma anche colori tenui, come il nude, il cipria, il gold e l’azzurro, che si incontrano con dettagli sparkling. Protagoniste le maniche, declinate in tantissimi modelli
Tutte le donne sognano che il loro matrimonio sia una vera favola. Un momento dall’alto tasso di romanticismo in cui due anime si incontrano e coronano il loro “per sempre”. E così gli abiti da sposa Anny Lin 2020 si ispirano alle fiabe, a quel “e vissero felici e contenti” che tutte le donne sognano.
Ed è proprio in questo romanticismo che la collezione 2020 della designer made in Taiwan si rivede. Ed in particolare ad una fiaba conosciuta ed amata in tutto il mondo. Alice cresciuta che proviene da “Alice nel paese delle meraviglie” è la donna che sembra prender vita negli abiti da sposa Anny Lin 2020.
Una ragazza dalla vita normale che cade nella tana del coniglio scoprendo un mondo nuovo e totalmente differente da quello in cui ha vissuto fino a quel momento. Partendo da questa favola, Anny Lin immagina che la sposa, che fino a quel momento ha avuto una vita normale, dopo il matrimonio ne inizia una nuova, quella che ha sempre sognato accanto al suo principe.
Abiti da sposa Anny Lin 2020, una fiaba che prende vita
Gli abiti da sposa Anny Lin 2020 raccontano una fiaba, la storia di una bellissima principessa pronta a raggiungere il suo principe all’altare. E la designer lo fa attraverso dei bridal dress dallo stile romantico e fiabesco.
Vestiti che brillano come una stella e che sono incantevoli come una fiaba. Tra i modelli spiccano quelli A-line, per le donne che non vogliono mettere in mostra le proprie curve, e quelli a sirena che accompagnano dolcemente la silhouette mettendo in evidenza i punti di forza della futura sposa.
Per far sì che la sposa possa essere la protagonista della sua fiaba, la designer ha arricchito con elementi brillanti l’abito. Perle, perline, swarovski e cristalli accendono il bianco vestito donandogli una luce nuova e accattivante.
Spazio al romanticismo con i fiori in versione 3D, che si trovano sulle cinture a contrasto o anche sul corpetto del vestito. Elementi delicati e ispirati al meraviglioso mondo delle favole.
Collezione Misty Secret, spazio ai colori tenui
Non solo elementi brillanti nella collezione Misty Secret di Anny Lin. Accanto al bianco candido, il riferimento alle fiabe lo si trova nei colori tenui e delicati come il gold, il rosa cipria, l’azzurro chiarissimo, la tonalità champagne e il nude.
Delicatezza ed armonia tra i vari elementi e i colori, come le decorazioni che spiccano sulla base naturale dell’abito da sposa. Una fusione di tonalità che si completano negli abiti da sposa Anny Lin 2020.
Tessuti preziosi negli abiti Anny Lin 2020
Tra i tessuti più utilizzati nella collezione Anny Lin 2020 spiccano il tulle, scintillante e brillante, ed il pizzo. Ed è proprio quest’ultimo che, con i motivi floreali, prende vita sugli abiti da sposa disegnando delicate rose, dalie o edere.
Alcuni di essi si ritrovano sul corpetto nude, regalando un effetto vedo non vedo degno di una principessa, altri invece all over sulla gonna, donando alla sposa un aspetto ancor più romantico.
Le maniche protagoniste degli abiti da sposa Anny Lin
Le maniche sono la parte più importante delle creazioni Anny Lin. Per la designer sono un elemento immancabile in un abito da sposa perché regalano un aspetto regale e d’alta moda all’intero wedding dress.
Tanti i modelli presenti negli abiti: a campana, a palloncino, in pizzo che sembrano tatuate sulla pelle della sposa, corte, lunghissime, a barca, che arrivano fino ai gomiti. Maniche, dunque, per tutte le esigenze e che vanno incontro ai gusti di tutte le donne.
Una capsule collection haute couture per Anny Lin
La sposa deve sentirsi unica e speciale. Una sensazione che tutte vogliono provare e per darle un tocco di esclusività, la stilista ha realizzato una mini capsule collection di abiti haute couture in edizione limitata, perché come lei stessa ha dichiarato “Voglio che la sposa si senta unica nel suo giorno più bello, per questo di alcuni modelli realizzeremo soltanto dalle 20 alle 50 copie. Non vogliamo essere normali ma piuttosto fare la differenza”.
VUOI VEDERE L’INTERA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA ANNY LIN 2020? VISITA IL SITO UFFICIALE!