Gli abiti da sposa Annais Bridal 2023 raccontano la gioia del giorno più bello: il matrimonio.
Tessuti, dettagli, modelli tutti dedicati ad una donna allo stesso tempo romantica, allegra e divertente.
Look freschi, armoniosi e leggeri sono i protagonisti della collezione sposa Annais Bridal per la sposa che irradia amore e felicità.
Due linee create per assecondare ogni esigenza, con Bridal dress ora delicati ed eterei ora più sensuali e rock.
Abiti da sposa Annais Bridal 2023, per spose libere di osare
Spontanea, sorridente, gioiosa è la donna al centro dell’universo di Annais Bridal 2023.
Leggerezza e romanticismo sono le parole d’ordine delle due collezioni in cui si sdoppia la maison europea:
- By Ola la;
- Annais.
Tulle, organze e chiffon di altissima qualità si fanno ancora più preziose grazie all’uso di dettagli floreali, ricami gioiello per outfit glamour, costantemente al passo con le tendenze e le novità della moda sposa contemporanea.
Vestiti da sposa Annais, dall’anima glamour
Abiti da sposa scivolati o dalle gonne ampie e scenografiche sono al centro della linea Annais 2023.
A creare volume è il tulle, re dei tessuti della moda sposa, plasmato dal brand su code che si allungano a perdita d’occhio o modellato sulle lunghezze con balze dal gusto Country Chic.
Non solo bianco per gli abiti da sposa Annais 2023. Cipria e avorio gli rubano la scena con modelli dal raro romanticismo e dal gusto spiccatamente fashion.
Riflettori puntati sui corpetti preziosissimi intessuti di pizzo floreale, di dettagli sparkling e di ricami 3D che si estendono in piccoli ramage.
Focus sulle maniche, scelte: nella versione balloon rimovibile; a sbuffo, delicate e trasparenti; ad effetto chandelier con microperline; ampie, ampissime in macramé.
Collezione sposa Annais Bridal 2023, ecco la linea By Ola la
Romantica, capace di mostrare anche il suo lato più femminile e sensuale è la donna descritta dagli abiti da sposa della linea By Ola la.
Le gonne di tulle si fanno maestose, regali.
Ma è spesso il pizzo floreale a focalizzare tutta l’attenzione non solo sui corpetti, ma anche sulle lunghezze degli abiti gioiello.
Morbido crêpe georgette avvolge la figura delineando i contorni di una donna mediterranea.
Occhi puntati, poi, sugli gli spacchi profondissimi: la scelta per la sposa che desidera affascinare e conquistare proprio tutti.
E infine non sfuggono i dettagli: i fiocchi che esplodono dalle spalle; i collari seducenti; i maxi fiori 3D che trasformano con stile gli abiti monospalla.