Un’eleganza raffinata per gli abiti da sposa Andrea Sedici 2020. Modelli ampi, ma mai eccessivi, con il pizzo tessuto protagonista dell’intera collezione, ma anche vestiti a sirena e corti bridal dress
Un romanticismo moderno, un’eleganza senza tempo. Così possono essere descritti gli abiti da sposa Andrea Sedici 2020. Il pizzo floreale è così delicato da sembrare un quadro d’altri tempi, i volumi ricordano la bellezza degli anni passati, in tutta la loro semplicità.
La collezione 2020 è ispirata ai ritratti femminili del pittore Giovanni Boldini, considerato uno degli interpreti più sensibili e fantasiosi dell’elettrizzante fascino della Belle Époque, che metteva in mostra tutta la sua passione per la bellezza femminile.
Ed è proprio la bellezza di ogni donna, quella più vera e nascosta, ad essere al centro della collezione. Il designer italiano la esalta. La rende ben visibile agli occhi di tutti con giochi di tessuto e modelli preziosi che celebrano la silhouette femminile.
Abiti da sposa Andrea Sedici 2020, un mix di tradizione ed innovazione
“Con la mia nuova collezione l’intento è stato quello di sovvertire le regole canoniche del mondo bridal, lasciando che le influenze dell’alta moda prendessero il sopravvento. Ogni abito è stato concepito per lasciare il segno, nella memoria della sposa, quanto in quello dei suoi invitati”, con queste parole lo stilista italiano racconta la sua collezione.
Gli abiti da sposa Andrea Sedici 2020 sono romantici e senza tempo. Modelli che si adattano a tutte le donne, così diverse tra loro ma unite da un filo conduttore: la voglia di indossare un modello unico, che le renda speciali nel loro giorno più importante.
I modelli disegnati per andare incontro a tutti i gusti:
- Abiti romantici, con gonne ampie e leggere,
- Vestiti a sirena, che esaltano le forme della futura sposa,
- Abiti corti, per le più giovani e sbarazzine.
Abiti da sposa in pizzo
Il pizzo francese è il vero protagonista della collezione di abiti da sposa Andrea Sedici 2020. Un tessuto così raffinato da far sognare ogni donna che indossa un modello della linea del giovane stilista italiano.
Bridal dress interamente ricoperti dal pizzo ma anche modelli con dettagli che fanno la differenza, come inserti in alcune zone del vestito, come il corpetto o le maniche, o decorazione pronte a coprire le zone più intime della sposa creando un gioco di vedo non vedo ad alto tasso di sensualità.
Il pizzo, con la sua versatilità, è un tessuto che dona ad ogni vestito un’eleganza senza tempo ma al tempo stesso, proprio perché è il trend degli ultimi anni, è l’emblema della contemporaneità.
Un mix di tradizione ed innovazione che si fondono in un dolce abbraccio regalando agli abiti da sposa Andrea Sedici 2020 un’allure romantica e delicata.
Collezione Andrea Sedici 2020: spazio agli abiti da sposa ampi
Dalle linee che non segnano il fisico della futura sposa ma che fanno sognare perché ispirate ad una dolce principessa, gli abiti da sposa Andrea Sedici 2020 sono ampi senza esagerare.
In romantico pizzo o nell’impalpabile seta che trasforma la gonna dell’abito in ali di farfalle che sembrano sbattere ad ogni passo, la gonna è un elemento cardine dei modelli dello stilista italiano. Linee pulite e sobrie, impreziosite da scollature sul decolleté ma anche sulla schiena, con il pizzo che la incornicia come fosse un vero quadro.
Abiti da sposa floreali: il romanticismo è servito!
Romanticismo assoluto che si sposa con creazioni sofisticate. È questo il mood degli abiti da sposa Andrea Sedici 2020 con dettagli floreali.
Il pizzo, in versione tatuaggio, sembra impresso sulla pelle della sposa come fosse un delizioso giardino con trasparenze ad hoc, ma lo si ritrova anche nella versione all over sui modelli ampi, a sirena o scivolati.
Non mancano dettagli eleganti, come i fiori in versione 3D che sbocciano sulla superficie del wedding dress.
Abiti da sposa con le maniche: una tendenza del 2020
Lunghe, a tre quarti, corte, a palloncino, ampie, in seta, in pizzo, in versione tatuaggio… le maniche negli abiti da sposa Andrea Sedici 2020 sono declinate sotto tantissime forme e piacciono soprattutto perché danno una nuova identità agli abiti da sposa.
Regali o sbarazzine, romantiche o sensuali, le maniche assumono una connotazione sempre diversa dando ai bridal dress una nuova e sempre più evoluta identità.
Gambe in mostra nella collezione Andrea Sedici 2020
Modelli innovativi, per le più giovani che non vogliono nascondere le proprie gambe e anzi vogliono far vedere a tutti quanto siano toniche e muscolose.
Gli abiti da sposa Andrea Sedici 2020 sono un’alta espressione del romanticismo, ma al tempo stesso i modelli sono destinati a donne moderne e seducenti con gonne corte a ruota o pantaloncini in seta.
SCOPRI LA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA ANDREASEDICI.COM!