Femminili e romantici, gli abiti da sposa Alon Livné White 2024 si ispirano alla bellezza senza tempo.
Dettagli delicati che si mixano perfettamente ad elementi dal carattere deciso per una sposa che desidera essere perfetta nel suo abito bianco.
Tutte le donne, nel loro giorno più bello, desiderano sentirsi speciali ed essere bellissime indossando un vestito che le valorizzi nascondendo quei piccoli difetti.
Gli abiti da sposa Alon Livné White 2024 sono romantici e raffinati: modelli minimal, vestiti che fasciano la silhouette ed, ancora, wedding dress ampi da principesse moderne.
Modelli che abbracciano, dunque, l’universo femminile. E lo fanno con quel contrasto, tra il delicato ed il sensuale, che da sempre contraddistingue lo stile dello stilista di Tel Aviv.
Ampio il seguito di celebrità e influencer, come Lady Gaga, Beyoncé, Kim Kardashian e Ariana Grande.
Abiti da sposa Alon Livné White 2024, femminilità senza tempo
“La Rose” è la collezione che si ispira alla femminilità senza tempo.
Gli abiti da sposa Alon Livné White 2024 emulano la bellezza di una rosa: dettagli delicati che però hanno un carattere forte e deciso, proprio come uno dei fiori più belli che esistano.
Vestiti da sposa minimal: il trend nella collezione di Alon Livné White
Semplici ma con dettagli sensuali, che esaltano la fisicità della donna, gli abiti da sposa Alon Livné White 2024 sono un trionfo di bellezza.
Sia nei modelli più ampi da principessa che in quelli scivolati, lo spacco è un elemento che dà carattere all’intero outfit.
E così, centimetri di pelle nuda vengono svelati ad ogni passo della sposa.
Non mancano i modelli a maniche lunghe, semplici e delicati, che però mostrano sempre un tocco sexy, come per esempio l’apertura sulla schiena.
Abiti da sposa in pizzo
Interamente ricamati in pizzo, gli abiti da sposa Alon Livné White 2024 sono un exploit di romanticismo.
Lunghi ed ampi o corti sopra il ginocchio, i vestiti in pizzo hanno quell’allure regale che piace tantissimo alle spose moderne.
Chic e delicato, è il tessuto ideale per le spose che sognano da sempre un modello sì elegante ma allo stesso tempo sensuale.
Un gioco di vedo-non vedo grazie alle raffinate trame dai motivi floreali.
Vestiti da sposa con trasparenze: ecco la nuova tendenza
Un trend che unisce sensualità e romanticismo, e che è sempre più amato dalle donne moderne, è quello degli abiti da sposa con trasparenze.
L’effetto vedo-non vedo lo si ritrova su alcune parti strategiche del bridal dress che enfatizzano la sensualità della sposa.
Gli abiti nude sono realizzati soprattutto con tessuti leggeri ed impalpabili che danno movimento ad ogni passo della sposa.
Le trasparenze si trovano anche su tutta la lunghezza dell’abito, come per esempio nel modello Iddy.
Abito da sposa con bustier
Il bustier è un elemento dal sapore vintage che, nelle nuove collezioni, spicca con quel suo tocco contemporaneo.
Il corsetto, amatissimo per essere versatile e sexy, sottolinea il punto vita della sposa e crea uno stile romantico sia con la gonna dai volumi ampi che con quella più scivolata.
Abiti da cerimonia Alon Livné: ecco le star vestite dallo stilista
Oltre alla collezione sposa, lo stilista israeliano è conosciuto per gli abiti da cerimonia che, negli ultimi anni, hanno vestito tantissime star internazionali.
Tra queste, Beyoncé, Lady Gaga, Kim Kardashian, Naomi Cambpell, le sorelle Kendall e Kylie Jenner, Katy Perry, Jennifer Lopez e tante altre ancora.