Una collezione ricca di pizzi quella di abiti da sposa Allure Bridals 2023, presentata a Milano sulla prestigiosa passerella del Sì Sposaitalia.
(In copertina, foto Sì Sposaitalia)
La maison americana Allure Bridals sfila nella capitale della moda italiana con una collezione romantica che gioca con dettagli ricchi, come i pizzi e i decori tridimensionali, inseriti su intramontabili abiti ampi o scivolati.
E molte sono le proposte fresche che strizzano l’occhio alle nuove tendenze sposa.
Ecco i tratti fondamentali della collezione 2023:
- le linee femminili;
- gli scolli a V;
- il pizzo floreale.
Abiti da sposa Allure Bridals 2023, femminilità in passerella
Allure Bridals propone una collezione di abiti da sposa femminili, il cui fil rouge sono i tanti scolli a V, anche molto profondi, che si insceriscono in modelli dal mood romantico.
Lo scollo a V è una delle tendenze più viste sulle passerelle internazionali, perchè capace di dare un “aiutino” ottico a molte fisicità pur mantenendo un’eleganza indiscussa.
Abiti da sposa con pizzo Allure Bridals 2023
La collezione sembra parlare ad una sposa romantica, quindi i pizzi non potevano che essere i grandi protagonisti dei look in passerella.
Li troviamo spesso sovrapposti e inseriti sulle gonne di tulle, con un effetto patchwork molto elegante.
Collezione sposa Allure Bridals 2023, i decori in 3D
Da segnalare tra le nuove proposte i delicati decori tridimensionali, che fioriscono sulle maniche di tulle e sulle gonne vaporose.
Anche in questo caso abbinati a profondi scolli a V frontali.
La schiena diventa un punto focale del look sposa, incorniciata da profondi scolli completati da pizzi e bellissime chiusure con bottoncini puramente estetici, come in questo caso.
Stai organizzando il tuo matrimonio? Acquista Sposi Magazine, la tua Guida al matrimonio!