Abiti da sposa Aire Barcelona 2025, mix di sensualità ed eleganza

In questa foto una modella posa al fianco di un modello indossando un abito da sposa aire barcelona 2025 con ruches sulla scollatura

Gli abiti da sposa Aire Barcelona 2025 vanno incontro ai sogni delle spose che, per il loro grande giorno, desiderano indossare un capo in linea con le tendenze del momento.

Ed è per questo che, per la prossima stagione, il brand spagnolo propone cinque linee Bridal che sono una più splendida dell’altra.
(In cover, foto via ufficio stampa)


Un abito per ogni tipo di sposa.

Con la sua nuova collezione 2025, Aire Barcelona punta ancora una volta ad abbracciare tutto l’universo femminile con le sue infinite e meravigliose sfaccettature.

E lo fa proponendo cinque linee, perfette per la donna romantica, seducente, elegante e per colei che è attentissima alle ultime tendenze.

Abiti da sposa Aire Barcelona 2025: tutte le collezioni

Abiti da sposa unici, con dettagli di stile raffinati e glamour pensati per realizzare i sogni della donna contemporanea in cerca di un look impeccabile.

Ecco le cinque collezioni sposa Aire 2025:

  • Aire Barcelona;
  • Aire Atelier;
  • Aire Boho;
  • Aire Royale;
  • Aire Chic.
In questa foto una modella di spalle indossa un abito da sposa Aire Barcelona 2024 con fiocco sul retro e sulle spalle

Collezione sposa Aire Barcelona 2025, inno alla donna contemporanea

Sensualità è la parola chiave che definisce meglio la linea principale della famiglia Aire Barcelona e che rivoluziona il codice stilistico del brand.

Dominano gli abiti a sirena, in morbido e fasciante crêpe, sui quali spiccano i body di pizzo in stile corsetto e le scollature senza spalline. 

Ci sono anche gli abiti principessa, reinterpretati mixando elementi a contrasto.

Ecco che i corpetti più lineari in pizzo si incontrano con le gonne in tulle oppure con le gonne a mantella dal taglio sartoriale che, una volta staccate, lasciano spazio a mini skirt cortissime nel pieno rispetto del multilook, vero marchio di fabbrica della maison.

Nella linea Aire Barcelona 2025 i dettagli certamente non mancano.

Petali e fiori 3D creano un effetto vedo non vedo quando vengono sovrapposti alle delicate trasparenze dei modelli più sensuali.

E poi ci sono i volant scultorei sulle spalle che aggiungono quel tocco in più capace di dare un twist brioso anche i modelli più minimali.

Aire Atelier 2025, focus sulle ultime tendenze Bridal

La collezione Aire Atelier 2025 è pensata per le spose che desiderano un Bridal look unico, originale, in linea con le nuove tendenze.

A caratterizzare la proposta sono le silhouette originali e asimmetriche e i tessuti innovativi, accompagnati da ricami gioiello e applicazioni di fiori.

Gli abiti da sposa corti di questa linea sorprendono per l’uso di nuove texture come il pizzo floreale ricamato sul tulle e con effetto 3D.

Sono presenti anche i modelli ampi il cui stile viene tradotto attraverso il nuovo Mikado Magnolia e l’inserimento di allacciature e multistrati asimmetrici che conferiscono un interessante effetto di movimento.

Collezione sposa 2025 Aire Boho, dal cut-out alle scollature innovative

Moderna ed elegante, perfetta per matrimoni all’aperto, sulla spiaggia o in un bosco.

È la collezione sposa Aire Boho 2025 in cui spiccano abiti cut-out e scollature bikini sulla schiena.

E a proposito di scollature, a rispecchiare l’anima di questa linea, ci sono quella all’americana e gli scolli quadrati leggermente arrotondati e di grande tendenza per quest’anno.

Le scollature a V, con effetto tattoo del pizzo sulla pelle, sono l’elemento di novità sui modelli a sirena.

Splendore ed opulenza: ecco la collezione Aire Royale 2025

Aire Royale 2025 è la linea più sensuale e vivace in cui a dominare la scena sono i modelli a sirena con fiori di diverse dimensioni, disposti sui corpetti e sulle gonne con effetto ramage.

I riflettori sono proprio puntati sulla parte superiore dell’abito grazie ai corsetti effetto nudo con ferretti a vista rivestiti di fiori e strass.

Non mancano gli abiti con silhouette ad A in tulle impreziositi da petali, rami e applicazioni gioiello tridimensionali.

Focus anche sulle spalline in guipure, arricchite da cristalli e fiocchi romantici.

Dulcis in fundo, gli abiti da sposa Aire Chic 2025

Aire Chic è la nuova collezione che completa la proposta 2025 del brand ed è dedicata alle spose che cercano modelli semplici e leggeri, ma che non rinunciano al sogno di un abito da sposa tradizionale.

Sensualità e romanticismo si mescolano, così, per dare vita ad abiti con corpetti arricchiti da ricami a rilievo, che si sovrappongono a gonne dal taglio sartoriale, spesso in tulle e con ampi spacchi.

Una linea dal piglio contemporaneo, pensata per accompagnare la sposa di oggi con abiti realizzati su misura dei suoi sogni.


Leggi anche:

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Articoli più letti

      Pnina Tornai
      Pnina Tornai
      Posted on
      Elisabetta Polignano
      Elisabetta Polignano
      Posted on
      Yolan Cris
      Yolan Cris
      Posted on
      Enzo Miccio
      Enzo Miccio
      Posted on
      Blumarine
      Blumarine
      Posted on
      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Matrimonio 2024: alcuni consigli utili per l’organizzazione
      Abiti da sposa Aire Barcelona 2025, mix di sensualità ed eleganza