Tutte le collezioni di abiti da sposa Aire Barcelona 2024 sono pensate per realizzare il sogno di bellezza della Bride-to-be contemporanea.
Leggeri, dai tessuti raffinati e dai dettagli glamour, vestono ogni tipi di sposa.
Varietà di modelli, tessuti, ricami e scollature per vestire, con eleganza e originalità, la sposa di oggi.
La proposta Bridal Aire Barcelona 2024 è composta anche quest’anno da abiti impeccabili e di tendenza, pensati per le spose più esigenti che desiderano la classe del marchio a prezzi accessibili.
Abiti da sposa Aire Barcelona 2024, è l’ora del multilook
Far risplendere la sposa di pura bellezza, in un ricordo che dura per sempre.
È questo il desiderio da cui nascono gli abiti da sposa Aire Barcelona 2024, leggerissimi nelle finiture e sensuali nei tagli e nelle silhouette.
A rendere unica la nuova collezione del brand sono gli elementi di design dei suoi modelli in cui, a catturare l’attenzione, sono: i dettagli glamour abbinabili e combinabili tra di loro; la sperimentazione delle scollature; e lo studio dei tessuti e dei filati, tutti di altissima qualità.
Sei le linee proposte dal brand spagnolo per andare incontro alle esigenze di tutte le spose, dalla più romantica alla vera fashion addicted, da colei che si immagina vestita di luce a lei che è un puro spirito libero.
Le linee sono:
- Aire Barcelona;
- Aire Atelier;
- Aire Diamond;
- Aire Royale;
- Aire Beach Wedding;
- Aire Boho.
Collezione sposa Aire Barcelona 2024, luce e raffinatezza
Protagonisti della collezione Aire Barcelona 2024 sono gli abiti da sposa dalle linee pure in tessuti luminosi e ricamati con elementi raffinati.
Da un lato, non mancano i modelli più romantici con corpetti ricamati a pieghe o ad onde.
Dall’altro, si aggiungono anche gli abiti minimal chic con elementi 3D, come nodi e drappeggi, e i modelli lingerie.
Spazio, poi, all’eleganza più tradizionale con abiti da sposa redingote dove spiccano i corpetti in crêpe abbinati a gonne en pendant o a contrasto in chiffon o tulle.
Grande novità di questa collezione sono i Bridal dress sartoriali con gonna a mantella aperta, ai quali si unisce l’intenso lavoro di sperimentazione nei tessuti.
La collezione Aire Barcelona 2024 è variegata nella scelta dei filati ora più strutturati come il broccato e il mikado, ora più leggere come il tessuto petalo, il sienna e il raso.
Non mancano, poi, i romantici inserti in pizzo, soprattutto Guipure, sui corpetti in stile corsetto, vero punto focale degli abiti lingerie.
Allo stesso modo, sensuali sono gli abiti da sposa a sirena Aire Barcelona 2024, interamente in crêpe con elementi in pizzo sui fianchi e sullo strascico.
Questo modello è abbinato a scenografiche mantelle, perfette da indossare come doppio strascico.
Abiti da sposa Aire Atelier 2024, la bellezza dell’essenzialità
Silhouette dalle linee essenziali e dal design accattivante e raffinato, sono al centro della collezione Aire Atelier 2024 che predilige il crêpe elasticizzato e liscio interrotto da dettagli cut-out sui fianchi e sulla schiena.
Tra i tessuti di questa collezione sono degni di nota i nuovissimi broccati floreali: il broccato Olivia e broccato Stella su tutti.
La novità principale di quest’anno per Aire Atelier è rappresentato dal corsetto interno dalle delicate trasparenze sui corpetti degli abiti corti in abbinamento a gonne di tulle e raso.
Spalline sottili, piume marabù, corpetti drappeggiati e piccoli nodi sono gli elementi che decorano gli abiti di questa collezione con incredibile eleganza.
Collezione sposa Aire Diamond 2024, per chi vuole brillare
Con la collezione sposa Aire Diamond 2024 si porta allo stremo il concetto di lusso del brand, nella sua ampia e libera espressione.
Tornano anche nella prossima stagione i corpetti gioiello ricamati in pizzo con applicazioni 3D e micro strass, abbinati questa volta a gonne fluide e leggerissime in crêpe, georgette e muss.
Tra gli elementi che catturano l’attenzione c’è sicuramente la scollatura in stile bikini con spalline gioiello che, sottili, impreziosiscono la schiena con un delicato effetto cut-out.
Nella collezione Aire Diamond 2024, i Bridal outfit si completano con morbidissimi veli in tulle perfetti per il multilook, una delle tendenze più in voga per quest’anno.
Vestiti da sposa 2024 Aire Royale, la linea più originale
Regale, come il suo nome, la collezione Aire Royale punta i riflettori sui dettagli più originali.
A partire dall’uso del crêpe rosa con applicazioni ramage preziose sul bustino e con ricami floreali 3D sulle gonne a sirena.
Ma nella collezione non manca un’ampia selezione modelli principessa con ampie gonne in tulle ricamato.
Occhi puntati sui corsetti, sensualissimi, con micro ricami di pizzo Guipure in rilievo, tulle plissé e fiori 3D.
Questi modelli sono resi ancora più audaci dall’uso di ferretti e coppe push-up rubati alla lingerie couture.
Collezione Aire Beach Wedding, leggerezza in libertà
Ritroviamo i corsetti anche nella collezione Aire Beach Wedding abbinati, in questo caso, a gonne dal tessuto morbido come il muss o il tulle, interrotte da spacchi assolutamente delicati.
In Aire Beach Wedding l’attenzione è tutta per gli abiti trasformabili con maniche removibili, ideali per una cerimonia e un party sulla spiaggia.
Tra gli elementi che distinguono questa collezione dedicata alla sposa fashion che cerca un Bridal Look semplice, ma di impatto ci sono:
- gli scolli omerali;
- i dettagli cut-out sui fianchi;
- le scollature push-up incorniciate da merletti.
Il romanticismo della collezione Aire Boho 2024
La collezione Aire Boho si contraddistingue per i modelli scivolati, romantici e sognanti, dove il protagonista assoluto è il pizzo Guipure, vero trend che unisce tutte le collezioni Aire.
Tornano anche il crêpe o muss usati nelle sopragonne che esaltano Jumpsuit e abiti da sposa corti.
Il pizzo e il tulle sottolineano la bellezza degli abiti più ampi resi moderni e contemporanei dalla presenza di cut-out.
Iperfemminili sono, invece, gli abiti a sirena che variano nelle scollature: all’americana, bikini o senza spalline.
L’anima Boho Chic della collezione si nota, però, soprattutto nei ricami ad onda sulla schiena, nelle balze e nelle maniche a campana dei capi spalla in pizzo.
Continua a leggere…