Romantico e con un pensiero al papà Sinisa: il matrimonio di Virginia Mihajlovic è stato celebrato sabato 17 giugno a Monopoli, in Puglia.
L’influencer ha detto Sì al calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco.
(In copertina, foto @virgimih | Via Instagram)
Look sensualissimi, l’ingresso in chiesa con i tre fratelli e una damigella d’eccezione: la figlia Violante.
Il matrimonio in Puglia di Virginia Mihajlovic con il giocatore del Genoa Alessandro Vogliacco è stato un vortice di emozioni che “non so descrivervi a parole e senza dubbio una giornata che ricorderò per tutta la vita come la più bella di sempre”, ha scritto sotto ad un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Dagli abiti alla festa, ecco i dettagli delle nozze della figlia di Sinisa Mihajlovic.
Virginia Mihajlovic matrimonio, 3 look che puntano alla sensualità
Sensualissimi ed iperfemminili.
Così sono stati i tre look scelti da Virginia Mihajlovic per il suo matrimonio con Alessandro Vogliacco.
Per la cerimonia, celebrata nella Cattedrale di Maria Santissima della Madia di Monopoli, Virginia ha indossato un abito a sirena con ricami di pizzo floreale e perline all over firmato Galia Lahav con bustier e scollatura a cuore.
Occhio ai dettagli!
All’abito, Virginia, ha abbinato maniche rimovibili effetto tattoo e un velo a taglio vivo ricamato sui bordi con fiori e personalizzato con la frase “In this infinite universe I love till the end” (cioè in questo universo infinito, ti amerò fino alla fine”.
A completare l’outfit di Virginia, un semiraccolto morbido dallo styling naturale.
Per il ricevimento di nozze e il taglio della torta, Virginia non ha perso di vista la scelta iperfemminile optando per un abito da sera sparkling con profondo spacco laterale e scollo all’americana che lasciava la schiena scoperta grazie anche all’acconciatura: una pony tail basic e di classe.
Per l’after party, infine, l’influencer ha cambiato nuovamente outfit indossando un mini dress cut-out Dimitrius Dalia, con scollatura generosa, incrocio con drappeggio sul corpetto e gonna con sensualissime semi-trasparenze di cristalli.
Anche Alessandro Vogliacco ha fatto un cambio look durante la giornata: per la cerimonia e il ricevimento ha indossato un abito classico tre pezzi blu scuro; mentre per il party ha scelto uno smoking nero.
Virginia Mihajlovic, il Sì e il pensiero al papà Sinisa
“Le persone che amo, tutte lì per noi, e dico tutte perché papà io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all’altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come d’altronde hai sempre fatto”.
Così Virginia Mihajlovic racconta il giorno del suo matrimonio rivolgendo un pensiero al papà Sinisa che, scomparso lo scorso dicembre, ha sentito sempre vicino nel suo giorno più importante.
Le nozze si sarebbero dovute celebrare nel 2021, nello stesso giorno, ma la coppia ha deciso di rimandare a causa del peggioramento delle condizioni di Sinisa Mihajlovic.
Come la mamma, l’ex showgirl Arianna Rapaccioni che, accanto ad una foto pubblicata su Instagram in cui guarda il cielo, scrive: “Lo so che ci sei”.
L’ingresso in chiesa di Virginia è stato, per questo, ancora più emozionante al fianco degli uomini della sua famiglia.
Dopo l’arrivo in Rolls Royce, ad accompagnarla all’altare dove l’aspettava Alessandro Vogliacco, c’erano i 3 fratelli Miroslav, Dusan e Nicholas e lo zio.
A strappare un sorriso ci ha pensato la piccola Violante, figlia di Virginia e Alessandro nata nel 2021, che, accompagnata da nonna Arianna, ha consegnato il cuscino portafedi al papà.
Insieme, hanno aspettato l’arrivo di mamma Virginia.
Fuori dalla chiesa, ad attendere Virginia e Alessandro, si sono raccolti tanti fan e tifosi che hanno voluto rendere omaggio a Sinisa Mihajlovic.
Tra gli ospiti vip presenti al matrimonio: l’allenatore ed ex calciatore Stankovic, tutti i giocatori del Genoa, l’ex Miss Italia ed ex tronista Clarissa Marchese e le influencer Nicol Luzardi e Sara Scaperrotta, amiche del cuore di Virginia.
Sabato è stato celebrato anche il matrimonio di Alena Seredova in Sicilia
Dal party ai fuochi d’artificio: il banchetto in Masseria
Cambio look ed è il momento di festeggiare!
Virginia e Alessandro hanno raggiunto i loro ospiti per il ricevimento nuziale alla Masseria Traetta Exclusive, ad Ostuni, circondata da un parco di ulivi.
Il banchetto è stato allestito, per l’occasione, nel salone delle feste della location dalla Wedding Planner Eleonora Panetta nei toni del rosa, del bianco e dell’oro: i colori preferiti da Virginia.
Uno stile raffinato che ha lasciato tutti gli ospiti a bocca aperta per un evento realizzato su misura per gli sposi.
“Virginia e Alessandro desideravano, per il giorno del loro matrimonio, una grande festa da condividere con tutti i loro amici e parenti (arrivati da tutta Italia, ndr.)”, racconta la Wedding Planner.
“Con i ragazzi abbiamo instaurato, fin da subito, un rapporto di grande complicità e empatia. Sono contenta che – conclude Eleonora Panetta – sia stato un giorno pieno di divertimento: se lo meritavano davvero”.
Tanti i momenti di intrattenimento, dalla musica della band alle esibizioni di performer e ballerini al party organizzato su un dance floor di specchi realizzato appositamente per Virginia e Alessandro.
E infine, il taglio della torta sullo sfondo dei fuochi d’artificio.
Non perderti tutti i matrimoni vip di quest’anno!
Cosa ne pensi?