Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono promessi amore eterno a Sorrento con un evento ricco di romanticismo a tema “l’Alba”.
La coppia si era innamorata durante il programma TV “Uomini e Donne”.
(In cover, foto @teresalangella | Via Instagram)
Radiosi ed emozionati.
Sono apparsi così Teresa Langella e Andrea Dal Corso nei primi scatti delle nozze condivisi con i loro followers. Il rito religioso è stato celebrato a Sorrento sabato 14 settembre.
Nozze Teresa Langella e Andrea Dal Corso, il Sì a Sorrento
Teresa Langella e Andrea Dal Corso sposi a Sorrento.
La coppia, nata cinque anni fa durante il programma TV “Uomini e Donne”, ha scelto di celebrare una cerimonia religiosa alla presenza dei familiari e degli amici più intimi pubblicando, poi, alcuni scatti nelle proprie pagine ufficiali.
“Sei tutto quello che ho sempre voluto. Abbiamo immaginato momenti, persone, sensazioni, ma viverle è come sentirsi abbracciati dall’universo. Questo è il sapore della felicità”, hanno scritto l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua neo sposa nel post.
Teresa ha varcato la soglia della chiesa con il papà in un abito da sposa da vera principessa, mentre Andrea la aspettava all’altare in un elegante completo blu e papillon carta da zucchero.
Abito da sposa Teresa Langella, un sogno firmato Maison Signore
Teresa è apparsa radiosa nel suo scenografico abito da sposa firmato Maison Signore con ricchi ricami gioiello effetto tattoo sul corpetto e sulle maniche.
Un modello completato da una ampia gonna con cinturino in vita per enfatizzare la perfetta silhouette della sposa.
“Fin da piccola sono cresciuta con il sogno di indossare l’abito da sposa e adesso che è tutto così reale quasi fatico a crederci! Terry stai per sposarti mi dico e poi guarda che occhi che hai… ragazze non mi ero mai vista così”, aveva scritto Teresa in un post di Instagram dopo la prova dell’abito.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso sposi, nozze a tema “Alba”
La coppia, qualche giorno prima delle nozze, aveva condiviso alcuni “spolier” della cerimonia celebrata nella maestosa Villa Zagara a Sorrento.
Il tema dell’evento, seguito dalla Wedding Planner Alba Greco, è stato “l’Alba” che, come ha scritto la stessa Teresa nelle sue stories: “È la simbologia perfetta per raccontare l’inizio di questo nuovo capitolo”.
Una tematica sviluppata, poi, anche sugli scenografici allestimenti floreali firmati Garofalo Creazioni dalle delicate nuance pastello.
La festa a sorpesa prima delle nozze
Una festa iniziata già due giorni prima delle nozze, quando la famiglia di Teresa ha sorpreso gli sposi con i fuochi d’artificio.
“Qui, nella casa che mi ha vista crescere, in quel viale dove da piccola giocavo a nascondino citofonando case e oggi vi rivedo tutti qui, come se il tempo non fosse mai passato!”, aveva scritto Teresa condividendo il video e le foto della serata.
Leggi anche:
- Jessica Szohr si è sposata, il Sì di Vanessa di Gossip Girl
- Matrimonio di Ed Westwick ed Amy Jackson: il Sì “italiano” di Chuck di Gossip Girl
- Matrimonio Gloria Strabla, la mamma influencer ha detto Sì al suo Stefano
Cosa ne pensi?