Lungo fino alla caviglia, con un ricamo all over e senza accessori: l’abito da sposa di Naomi Watts, per il suo matrimonio a sorpresa con l’attore Billy Crudup, è bellissimo.
L’attrice ha scelto un vestito della linea prêt-à-porter di Oscar de la Renta, che fa parte della collezione prefall 2023. (In cover, foto via Instagram @oscardelarenta)
“Sposati!”. Così, con una parola secca, un punto esclamativo che ha tutto il sapore della gioia e una foto che non lascia dubbi all’immaginazione, l’attrice Naomi Watts ha annunciato il suo matrimonio con l’attore newyorkese Billy Crudup.
Una cerimonia che si è svolta in gran segreto nel Municipio di New York, arrivata dopo cinque anni di relazione: i due, infatti, sono legati dal 2018, quando si sono conosciuti sul set della serie Netflix “Gypsy”, ma hanno fatto il loro primo red carpet insieme solo nel 2022 ai SAG Awards
L’abito da sposa di Naomi Watts è un vestito prêt-à-porter di Oscar de la Renta
A saltare subito all’occhio, però, è l’outfit scelto dall’attrice, con la consulenza della stylist Jeanann Williams.
La Watts, infatti, non ha optato per un “classico” abito da sposa, bensì un vestito prêt-à-porter firmato Oscar de la Renta.
Si tratta del modello “Water Lily Guipure Dress”, che fa parte della collezione prefall 2023 della maison.
Bianco, dalla linea ad A e lungo sino alla caviglia, l’abito si contraddistingue per la sua trama che riproduce una rete di gigli d’acqua: il ricamo all over torna anche sulle spalline, quasi ad effetto 3D. Il bustier destrutturato ha una scollatura a cuore.
Prezzo dell’abito: 4.929,57 euro.
A completare l’outfit di Naomi watt, per il suo matrimonio, nessun accessorio né velo, ma solo un paio di sandali oro firmati Gianvito Rossi.
All’arrivo, però, l’attrice ha indossato un paio di occhiali da sole cat-eye bianchi e una giacca bianca al braccio.
Una scelta “minimal” che va a braccetto anche con l’outfit dello sposo, Billy Crudup, che ha indossato un completo blu, con camicia bianca, colletto sbottonato e un giglio di calla come fiore all’occhiello.
Naomi Watts sposa, il sui vestito dice sì al riutilizzo
L’abito scelto da Naomi Watts per il suo matrimonio è una dichiarazione d’intenti.
L’attrice, infatti, avrebbe potuto optare per uno dei modelli della collezione sposa di Oscar de la Renta, ma scegliendo di “andare oltre il mio guardaroba” (così ha scritto in un commento al post della stylist Jeanann Williams) ha anche deciso di dire sì ad un abito da riutilizzare in futuro.
Un modello che, dopo il matrimonio, potrà vivere ancora.
Matrimonio Naomi Watts e Billy Crudup, Hollywood in festa
Tanti, tantissimi i vip di Hollywood che si sono congratulati con Naomi Watts e Billy Crudup per il loro matrimonio.
Dal “Woohoo!!!” di Reese Whiterspoon al “Yipeeeeeee!!!!” di Gwineth Paltrow, passando per il “Ah!!!! Congrats! Love you” di Kate Hudson e il “Finally!”(finalmente, ndr) di Julianne Moore, sono quasi 6 mila i commenti alla foto postata dall’attrice sul suo profilo Instagram.
E tra le storie, spunta anche la foto subito dopo le nozze con l’attore e amico Mike Ruffalo, ripreso in tenuta tutt’altro che da cerimonia!
Cosa ne pensi?