L’attrice Vanessa Hudgens ha detto «Sì, lo voglio» al suo fidanzato, il giocatore di baseball professionista Cole Tucker, sulla spiaggia di Tulum in Messico.
Vanessa Hudgens, star 34enne di High School Musical, si è sposata con la stella della MLB Cole Tucker, sabato 2 dicembre sulla spiaggia di Tulum in Messico.
La coppia si è fidanzata 10 mesi fa ufficializzando con un post su Instagram la proposta: l’attrice, infatti, ha postato un’immagine della sua mano con l’anello e la Tour Eiffel sullo sfondo.
I due, che si sono conosciuti in un gruppo di meditazione su Zoom, secondo voci, starebbero insieme dal novembre 2020 quando furono visti, mano nella mano, passeggiare a Los Angeles.
Matrimonio Vanessa Hudgens e Cole Tucker: le prime notizie
Sono poche le notizie sul matrimonio di Vanessa Hudgens e Cole Tucker.
Ciò che è certo è che l’attrice ha indossato un abito da sposa della nuova collezione di Galia Lahav per il Welcome party in spiaggia, dando inizio al weekend di festa per celebrare le sue nozze.
Inoltre, non sono passate inosservate le storie fatte dal fratello dello sposo, in compagnia della madre di Vanessa Hudgens, localizzate a Tulum, e quelle postate sempre su Instragram da Monique Coleman, ex collega di High School Musical, che mostravano proprio uno scorcio della località messicana.
Cosa ne pensi?