Baci appassionati e lacrime di gioia al matrimonio di Sabrina Ghio e Carlo Negri, che si sono giurati amore eterno in Puglia per ben due volte nel weekend.
(In copertina foto @sabrinaghio | Via Instagram)
Dopo il rito intimo in comune nella giornata di giovedì 25 Agosto, l’influencer e l’imprenditore hanno organizzato una seconda celebrazione con tutti i loro cari sabato 27 tra i suggestivi ulivi pugliesi.
Matrimonio Sabrina Ghio e Carlo Negri, il rito civile
L’ex tronista di Uomini e donne ha sposato il suo Carlo a Fasano alla presenza della sua prima figlia Penelope, nata da una precedente relazione, e Mia, la figlia che Sabrina e Carlo hanno avuto due mesi fa.
I festeggiamenti sono poi proseguiti a Borgo Egnazia, una vera e propria “chicca” pugliese che è stata set di numerosi matrimoni vip tra cui quello di Jessica Biel e Justin Timberlake.
Per il rito in comune, Sabrina ha indossato un semplice tubino bianco con scollo quadrato.
E per il party serale tra gli ulivi e le luminarie pugliesi, l’influencer ha scelto un abito Atelier Emé in perfetto stile mediterraneo, con pizzi e balze.
Nozze Sabrina Ghio: i dettagli della seconda cerimonia
Sabrina ha sorpreso i suoi follower con una seconda cerimonia domenica 29, seguita da una bellissima festa in una tipica masseria pugliese.
Durante la cerimonia Sabrina, accompagnata dalla figlia Penelope, ha attraversato il tappeto bianco allestito tra ulivi e luci, in un romantico abito Atelier Emé con maniche e collo alto di pizzo e gonna di seta bianco puro.
Ad aspettarla all’altare, Carlo con in braccio la dolcissima Mia.
Sabrina Ghio e Carlo Negri: festa bis in masseria
I novelli sposi hanno festeggiato con tutti i loro cari nella splendida masseria Torre Coccaro.
La location era”vestita” a festa per l’occasione con luminarie colorate, romantiche candele e peonie sui toni del rosa come decoro floreale.
A coordinare e progettare l’evento è stata la Wedding Planner romana Eva Presutti, specializzata in luxury wedding.
Fiori a cascata dal soffitto, fiumi di candele, cespugli di fiori spontanei e tavoli in total white sono stati gli elementi principali di un set super romantico.
Visualizza questo post su Instagram
Per il party, l’influencer ha scelto una creazione Atelier Emé monospalla con gonna con drappeggio e profondi spacchi laterali.
Festa di nozze Sabrina Ghio, il look per il brunch della domenica
Il weekend di festa si è concluso domenica mattina con un brunch, in occasione del quale Sabrina ha indossato un completo total white di Atelier Emé con crop top con maniche a sbuffo e gonna a ruota alla caviglia.
In total white anche lo sposo che ha indossato per l’occasione un completo di lino.
Cosa ne pensi?