Momenti di gioia e commozione per il matrimonio di Patrick Cantlay e Nikki Guidish.
Le nozze del campione di golf con la sua compagna sono state celebrate a Roma, al termine della Ryder Cup.
(Foto di Roberto Marchionne, via ufficio stampa)
Ancora un successo e questa volta non sul green.
Il golfista americano numero 5 del mondo Patrick Cantlay, lo scorso 2 ottobre, ha sposato la compagna 31enne Nikki Guidish.
Le nozze da sogno sono state celebrate dopo la Ryder Cup a Roma con la regia della Destination Wedding Planner Roberta Torresan.
Matrimonio Patrick Cantlay, il Sì a Nikki Guidish
Un Sì davvero magico per Patrick Cantlay e Nikki Guidish.
Il golfista 30enne, punto di forza della squadra degli Stati Uniti, ha deciso di rimanere nella Città Eterna dopo la Ryder Cup appena conclusa, per suggellare la sua unione con la sua compagna con la quale condivide la vita da due anni.
Patrick ha sposato la 31enne Nikki Guidish, farmacista della Florida ed ex modella di fitness seguitissima sui social, lo scorso lunedì.
Patrick e Nikki avevano annunciato le nozze a settembre 2022, nel corso di un viaggio a Napa, in California.
Patrick Cantlay e Nikki Guidish, le nozze al St. Regis di Roma
Sia la cerimonia che il ricevimento sono stati organizzati nelle grandi sale del St. Regis Hotel di Roma davanti ai più cari amici e ai familiari degli sposi e i tanti colleghi sportivi di Patrick che, presenti all’evento, hanno gioito insieme a loro.
Ogni dettaglio del grande giorno della coppia è stato curato da Roberta Torresan, Destination Wedding Planner pluri-premiata a livello internazionale, famosa per i suoi eventi indimenticabili nelle location più belle in Italia, che ha creato per i due sposi statunitensi un’atmosfera da sogno, di vero lusso.
Patrick e Nikki sono stati circondati da un tripudio di fiori bianchi e cristalli in un ambiente magico, perfetto per coronare il loro amore.
Come fanno sapere dal suo team, a guidare Roberta nell’ideazione del concept “la bellezza e l’eleganza che caratterizzano la coppia Cantlay-Guidish”.
Scopri tutti i matrimoni vip più belli dell’ultima stagione
Cosa ne pensi?