Un castello, una cascata di fiori bianchi e look da sogno: il matrimonio di Marta Sierra è stato una fiaba contemporanea.
L’influencer spagnola da 1,4 milioni di follower ha detto Sì indossando quattro abiti da sposa couture di Rosa Clará.
(In cover, foto La Dichosa | Via ufficio stampa)
Un matrimonio da favola per Marta Sierra.
La nota influencer e content creator spagnola, lo scorso sabato 15 giugno a Barcellona, ha sposato il suo compagno, il belga Tom Peuteman.
Le nozze sono state precedute da un party pre-Wedding, durante il quale la 29enne ha indossato il primo dei quattro Bridal look firmati Rosa Clará.
Matrimonio di Marta Sierra, una favola a Barcellona
Marta Sierra ha detto “Sì, lo voglio” a Tom Peuteman.
Il matrimonio è stato celebrato a Barcellona, nella romantica location di Castell de Sant Marçal immersa, per l’occasione, in un tripudio di fiori bianchi.
La content creator, nominata da Forbes come miglior influencer di moda in Spagna, ha condiviso le prime immagini delle nozze con i suoi 1,4 milioni di follower.
“Ho appena sposato la mia anima gemella!!!! 12 anni insieme questo mese, 4 anni di lunga distanza, 6 anni di lavoro fianco a fianco.. ora un tempo di vita a venire ❤️ ho lacrime di gioia, il mio cuore è pieno”, ha scritto sotto ad un Reel.
I due, infatti, si sono conosciuti dodici anni fa durante una vacanza a Maiorca e, nonostante le difficoltà dovute alla lontananza, finalmente sabato scorso si sono giurati amore eterno.
L’abito da sposa di Marta Sierra, tra pizzo rebrodè e maxi camelie
Non poteva che essere del brand spagnolo Rosa Clarà, l’abito principesco con cui Marta Sierra ha percorso la navata verso l’altare.
Il modello haute-couture disegnato per l’influencer riflette la sua personalità estrosa, ma anche romantica, e il suo indiscutibile gusto per la moda.
Per lei è stato realizzato un abito A-line in pizzo rebrodè, presente sia sul corpetto steccato che sulla gonna a doppio strato completata da uno strascico di due metri.
Occhi puntati sul bustier con scollo a barchetta, impreziosito da ricami di micro-perline e da uno scenografico colletto staccabile di maxi camelie e peonie d’organza.
A decorare l’acconciatura (uno chignon basso semplice e regale) un velo di tulle di 4 metri.
Gli altri tre abiti da sposa di Marta Sierra, dal pre-wedding all’after-party
Marta Sierra ha indossato altri 3 look sposa firmati Rosa Clará.
Per il party pre-wedding, l’influencer ha scelto un abito da sposa dallo stile audace con silhouette a sirena, corsetto in crêpe allacciato sul retro e una gonna interamente in pizzo illuminata da micro-perline ricamate a mano.
Il modello è stato completato da due dettagli luxury: un ricamo di cristalli sotto la scollatura e un maxi fiocco in satin sul retro.
Due, infine, gli abiti sfoggiati durante il ricevimento di nozze.
Marta ha indossato un second dress a sirena in pizzo ricamato con perline, scollatura a cuore e coda watteau di tulle lunga due metri e ricamata con fiori.
All’abito è stato abbinato un bolero sempre in pizzo e a collo alto, poi sostituito da maniche in pizzo e perline.
Con l’ultimo Bridal Look indossato durante l’after party, l’influencer ha accorciato l’orlo indossando un minidress con corsetto in crêpe senza spalline e gonna a palloncino decorata con fiori in organza.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?