Una cerimonia commovente e, a seguire, una festa gioiosa per il matrimonio di Manuela Vitulli e Francesco Mondelli.
La travel blogger e content creator ha scelto la Puglia per celebrare il suo grande amore.
(In copertina, foto @manuelavitulli | Via Instagram)
L’arrivo nell’uliveto secolare con una macchina d’epoca, un abito da principessa, la navata mano nella mano con la madre, All Around the word degli Oasis e, ad attenderla, il suo amato Francesco Mondelli.
Una grande emozione per il matrimonio di Manuela Vitulli che si è celebrato sabato 24 giugno nella location di Pettolecchia La Fortezza, situata tra Fasano e la costa di Savelletri.
Dopo la cerimonia, la coppia ha festeggiato con amici e parenti nella Fortezza del 1400, dove si è divertita a ballare fino a tarda notte.
Matrimonio Manuela Vitulli, tutti i dettagli del matrimonio
Il matrimonio di Manuela Vitulli e Francesco Mondelli è stato seguito da Ottone Wedding.
Dalla cerimonia alla location, tutto è stato studiato nei dettagli. Leitmotiv delle nozze sono il sole e la luna, due mezze parti della stessa faccia che, seppur così diverse tra loro, si uniscono in maniera perfetta. Proprio come gli sposi.
E poi ventagli personalizzati, menù su misura con vini naturali e cappelli con il loro logo, accessorio scelto perché indossato sempre Mondelli.
Allestimenti floreali colorati, così come il bouquet realizzato con tantissimi fiori nelle sfumature del rosa, dalle orchidee alle rose, passando per l’anthurium.
E per il ricevimento un’esperienza attraverso i paesi del cuore della coppia e le cucine del mondo. Dalla Puglia a Cuba, passando per il Marocco ed il Giappone: un mix di colori e sapori che ha affascinato tutti.
Spazio in location a balli e scenografie dei viaggi che gli sposi hanno fatto insieme.
Abiti da sposa Manuela Vitulli, Atelier Emé per il suo grande giorno
Per le sue nozze con Francesco Mondelli, Manuela Vitulli ha scelto Atelier Emé.
Per la cerimonia civile, la sposa ha indossato un abito romantico in color avorio, il modello Camilla, con il bustier realizzato interamente in pizzo rebrodè e la gonna vaporosa ricamata con ruches di organza che creano raffinate rose.
Per il ricevimento, ha indossato un abito a sirena in pizzo, personalizzato con alcuni fiori ricamati che valorizzano le spalle, con una profonda scollatura sulla schiena, uno spacco alto e una coda lunga circa 2 metri.
Manuela Vitulli e Francesco Mondelli, com’è nata la loro storia
«Per deformazione professionale potremmo paragonare la nostra storia a un vero viaggio. Quasi undici anni crescendo insieme e viaggiando per il mondo. E, soprattutto, imparando a conoscerci, ad amarci, a superare sfide e ad affrontare dolori. Sempre insieme», si legge nel loro sito.
«Francesco, estremamente preciso, matematico, razionale. Manuela, diversamente ordinata, molto più creativa che matematica, molto più istintiva che razionale.
In pochi avrebbero scommesso su di noi. Forse nemmeno noi – si continua a leggere. E la cosa più bella è stata stupire e stupirci, giorno dopo giorno. Chi l’avrebbe mai detto che due persone così – apparentemente – diverse – avrebbero condiviso così tanti anni insieme, investendo sul loro futuro di coppia e costruendo importanti progetti di vita. Come il matrimonio».
«A partire dalla proposta di matrimonio che Francesco, da buon precisino, ha organizzato in maniera impeccabile in uno dei luoghi più cari a Manuela, circondati dal mare.
Uno dei giorni più emozionanti della nostra vita. Un giorno che non dimenticheremo mai».
Credits
Wedding Planner: Ottone Wedding
Photo: Le Velo Fotografia
Allestimenti floreali: Nunzia Guerino
Abiti sposa: Atelier Emé
Videomaker: Urania Wedding Films
Hair stylist: Salvo Binetti
Make-up artist: Daniela Zenone
Show Entertainment: Mhò Events
Luci: Light Tracks service
Catering: Joe Bar – Catering & Events
Non perderti tutti i matrimoni vip di quest’anno!
Cosa ne pensi?