Matrimonio di Lisa Migliorini, la Fashion Jogger ha sposato Fabio Cerutti sul Lago d’Orta

Lisa Migliorini, celebre influencer e fondatrice di The Fashion Jogger, ha detto “Sì”al compagno Fabio Cerutti con un matrimonio da favola, celebrato lo scorso 12 ottobre a Orta San Giulio.

A curare il design e ogni dettaglio delle nozze la Event Planner Anna Frascisco.

Messaggio pubblicitario

Sport, moda e tanto, tanto amore condiviso.

Lisa Migliorini, conosciuta sui social come The Fashion Jogger, ha coronato il suo sogno d’amore sposando Fabio Cerutti, suo compagno nella vita e sul lavoro da oltre dieci anni.

Messaggio pubblicitario

La coppia, famosa per aver unito il mondo della corsa e della moda con un progetto social che conta milioni di follower su Instagram, ha scelto di celebrare il matrimonio sul Lago d’Orta, tra romanticismo e dettagli curati nei minimi particolari.

Matrimonio di Lisa Migliorini, l’amore nato “in corsa”

Un amore nato tra i banchi dell’università e cresciuto correndo.

Messaggio pubblicitario

Lisa e Fabio si sono conosciuti mentre entrambi frequentavano la facoltà di fisioterapia. Lei, classe ‘94 e runner dall’età di 10 anni, lui classe ‘93 ed ex giocatore di basket, condividevano la passione per lo sport e fu amore a prima vista.

Finita l’università l’idea di fondare The Fashion Jogger per unire i temi della corsa e la moda. Se Lisa si occupa dell’ideazione dei contenuti, Fabio, fin da subito si è interessato alla creazione dei contenuti e del management.

Messaggio pubblicitario

La pagina Instagram di Lisa Migliorini è cresciuta rapidamente fino a raggiungere quasi 2 milioni e mezzo di follower. 

Messaggio pubblicitario

Follower che hanno gioito insieme a lei quando Fabio l’ha sorpresa con la proposta di nozze avvenuta lo scorso anno.

Nel 2023, infatti, Lisa ha deciso di partecipare alla maratona di New York tagliando due traguardi: i suoi primi 42 chilometri e una romantica proposta.

Fabio, dopo averla seguita lungo tutto il percorso per documentare la gara, l’ha attesa alla fine inginocchiandosi e mettendole al dito un bellissimo anello Tiffany. 

Dal Pizza Party alla cerimonia, per Lisa e Fabio un giorno da fiaba

I festeggiamenti delle nozze sono iniziati l’11 ottobre quando gli invitati sono stati accolti con un Pizza Party organizzato nella location del ricevimento, Casa Fantini.

Un’occasione perfetta per rompere il ghiaccio e trascorrere una serata conviviale in attesa del grande giorno.

La cerimonia religiosa si è svolta nella Chiesa di Santa Maria Assunta, a Orta San Giulio.

Un luogo magico, trasformato per l’occasione dalla Event Planner Anna Frascisco in un paradiso bucolico, con le colonne della facciata ricoperte da un arco di fiori dalle delicate tinte pastello.

All’interno, giardini fioriti ai lati della navata hanno ricreato un’atmosfera fiabesca, che rifletteva la personalità romantica e raffinata della sposa.

Lisa e Fabio, una location da sogno per un banchetto intimo e chic

Dopo il “Sì” in chiesa, gli ospiti si sono trasferiti a Casa Fantini, una dimora esclusiva affacciata sul lago d’Orta, dove si è svolto il ricevimento.

Gli allestimenti, progettati da Anna Frascisco e realizzati dalla Flower Designer Federica Sottili (in arte The Blonde Flower), hanno creato un perfetto mix tra intimità e modernità, valorizzando ogni dettaglio.

Tra i particolari più apprezzati: sottopiatti dipinti a mano, tovaglioli rosa con volant e centrotavola monocromatici differenti per ogni tavolo, realizzati con una palette di fiori pastello (rosa, rosa pesca, lilla, turchese e verde).

Centinaia di candele hanno aggiunto una luce calda e romantica, rendendo la location un luogo unico e indimenticabile.

Meravigliosi i fiori scelti per il matrimonio che hanno dato vita a un gioco di colori delicato e armonioso: dalie, astilbe, rose inglesi (Ocean Song, Amnesia, Kahala, Lemonade, Marble Arch, Secret Garden, Sweet Diamond, Royal Blush, White Balloons, Creme De La Creme, Garden Lavender, Garden Pearl Drift, Garden Silver Sand), pisello odoroso, orchidee, delphinium, amaranthus.

Il progetto di Anna Frascisco, dettagli unici e un Photobooth che racconta la coppia

Tra gli elementi più scenografici dell’allestimento c’è stato sicuramente il Photobooth, ideato per raccontare l’anima sportiva della coppia: una cascata di scarpe da corsa e una luminosa scritta con il gioco di parole “We RUN the LIFE together forever” ha reso il décor del ricevimento davvero unico nel suo genere, un tributo alla loro passione condivisa per la corsa e alla loro vita insieme.

La torta nuziale, firmata dalla Pasticceria Ramperti, ha rappresentato infine il momento clou del ricevimento. Immersa in un’atmosfera incantevole, ha conquistato gli ospiti con il suo design raffinato e i suoi sapori unici.


Crediti:

  • Wedding Planner: Anna Frascisco
  • Flower designer: The Blonde Flower
  • Venue: Casa Fantini Lake Time
  • Tovaglioli: Af Opening
  • Dress: Nicole Milano
  • Suit: Vitale Barberis Canonico 1663 fabric
  • Video: Wedding Reel
  • Photo: Gaia Corbetta
  • Make-up: Sara Gargano / Dream Bride
  • Hair: Aldo Coppola by Novara
  • Wedding Cake: Ramperti Pasticceria
  • Music, booking dj e artisti: HowManyDjs
  • Service audio&luci: Leonardo Berardi

Leggi anche:

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Italy for Weddings – The Event, Palermo sarà il set della terza edizione
Matrimonio di Lisa Migliorini, la Fashion Jogger ha sposato Fabio Cerutti sul Lago d’Orta