Jennifer Lopez e Ben Affleck, la coppia vip più discussa di quest’anno, si sposeranno sabato 20 Agosto nella casa di Affleck dopo le nozze in gran segreto a Las Vegas.
Previsti tre giorni di festeggiamenti e un abito da sposa da sogno.
(In copertina foto dal profilo Instagram @jlo)
Saranno forse queste le nozze più glamour del 2022? Le premesse ci sono tutte!
Dopo il matrimonio celebrato lo scorso luglio alla White Chapel di Las Vegas, Jennifer Lopez e Ben Affleck tornano a fare sognare i fan (e a riempire le pagine dei social!) con un nuovo matrimonio e ben tre giorni di festeggiamenti in grande stile.
Si inizierà venerdì 19 con una cena, mentre sabato 20 agosto si svolgerà la vera e propria celebrazione di matrimonio.
Matrimonio Jennifer Lopez e Ben Affleck: le indiscrezioni sull’abito da sposa
Secondo quanto riportato dai media americani, la diva latina indosserà per le nozze un abito progettato e realizzato su misura per lei da Ralph Lauren, e cucito proprio qui in Italia.
Per la prima cerimonia a Las Vegas, JLo aveva invece scelto ben due abiti da sposa.
Il primo era un vestito firmato Zahir Murad, con maniche lunghe in pizzo e spalle scoperte, abbinato ad un romanticissimo velo.
Il secondo era un Wedding dress scelto dall’archivio dei suoi costumi di scena!
Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi: i dettagli della cerimonia
Il matrimonio si svolgerà in una location non casuale e molto romantica: la villa a Riceboro, in Georgia acquistata da Ben Affleck durante il primo fidanzamento con la cantante e attrice.
E per organizzare la cerimonia entrerà in scena il Wedding Planner più amato delle star, Colin Cowie, con cachet dai 25 mila ai 25 milioni di dollari a festa!
Domenica in programma ci saranno un barbecue e un picnic a cui parteciperanno le rispettive famiglie e i tanti ospiti vip attesi all’evento, da Casey Affleck, fratello di Ben, a Jimmy Kimmel e Matt Damon, tra i migliori amici dei Bennifer.
Cosa ne pensi?