Un omaggio alla tradizione siciliana per il matrimonio di Guenda Goria con Mirko Gancitano.
La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha detto Sì a Mazara del Vallo alla presenza di tanti ospiti vip e numerosi fan che hanno atteso l’uscita gli sposi fuori dalla chiesa
(In cover, foto 8G Studio | @epolignano | Via Instagram)
Un’emozionante cerimonia religiosa e poi una grande festa all’insegna del divertimento e della tradizione siciliana.
Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono sposati ieri, 16 maggio, a Mazara del Vallo.
La figlia di Maria Teresa Ruta, al 7° mese di gravidanza, ha detto Sì al videomaker conosciuto in Egitto, circondata dall’affetto di tanti amici vip.
Matrimonio Guenda Goria, a Mazara l’emozionante Sì
Una data rimandata e il fatidico Sì. In un giorno non scelto a caso.
Il 16 maggio scorso, Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono sposati con matrimonio religioso nella splendida cattedrale del Santissimo Salvatore di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.
I due si sono conosciuti proprio il 16 maggio di 3 anni fa a Sharm el-Sheikh e, come ha rivelato la stessa sposa, hanno voluto celebrare il loro amore nello stesso giorno.
Guenda, in dolce attesa del piccolo Noah, aveva fissato la data delle nozze nel 2023, poi posticipata per problemi di salute.
La sposa ha fatto il suo ingresso in chiesa al braccio dell’emozionato papà, Amedeo Goria, mentre dietro di lei, con un abito lungo verde menta, la mamma Maria Teresa Ruta.
Abiti da sposa Guenda Goria: 3 look scenografici e romantici
Guenda Goria ha indossato tre abiti da sposa.
A richiamare la tradizione, il romantico modello indossato per la cerimonia di nozze, firmato da Elisabetta Polignano e interamente in pizzo chantilly, con gonna godet, maniche lunghe, scollo a V e piccoli bottoni frontali su tutta la lunghezza.
A completare il look un lunghissimo velo Cattedrale con ricamo ispirato al barocco siciliano, fermato sull’acconciatura raccolta e decorata con gli stessi fiori bianchi del bouquet.
Nella scelta dell’abito, Guenda Goria è stata supportata da Emanuela Caglio di White Tulipa che seguito la sposa nel ruolo di Bridal Consultant.
Primo cambio look per l’arrivo nella location. Guenda ha sciolto la chioma e ha indossato un altro scenografico abito di Elisabetta Polignano in taffetà con maxi ruches lungo lo scollo e sul fianco e ed effetto cut-out sul punto vita.
Raccolti nuovamente i capelli in una pony tail, Guenda ha mostrato il suo terzo abito per il taglio torta e il primo ballo da marito e moglie: un modello principessa con balze e ampia scollatura.
Ispirazione Sicilia per il ricevimento di nozze
Carretti siciliani, teste di moro, danze tradizionali e un menù ispirato al mare: il ricevimento di nozze di Guenda Goria e Mirko Gancitano è stato organizzato dal Wedding Planner Valerio Taglialatela al Mahara Hotel, suggestiva location sul lungomare di Mazara del Vallo.
E tra giocolieri e scintille colorate, il taglio della torta monumentale decorata con fiori bianchi e le iniziali dei loro nomi.
Per la coppia sono giunti in Sicilia tanti dei loro amici vip, da Federico Fashion Style, hair-stylist e testimone di nozze di Guenda, a Giucas Casella e Dayane Mello.
Insieme a loro anche Andy dei Bluvertigo ed Alex Belli, che si sono esibiti entrambi al party, Sarah Altobello, Soleil Sorge, Maria Monsè e Vera Miales.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?