Per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius sono arrivati a Vulcano, in Sicilia, tantissimi super vip.
Gli invitati, tra look firmati e scatti social, hanno trasmesso tutta l’«Aria d’amore» che si respirava nell’isola.
(In cover, foto @chiaraferragni | Via Instagram)
Le nozze di Diletta Leotta e Loris Karius hanno portato nelle Isole Eolie numerosi personaggi famosi.
È stato un lungo weekend di festeggiamenti, iniziato venerdì 21 giugno con il White party, fino al suggestivo matrimonio vista mare di Diletta e Loris.
Ecco il racconto social fatto dagli invitati vip a suon di post e stories di Instagram.
Gli invitati vip al matrimonio di Diletta Leotta, il racconto social
L’isola di Vulcano, e più precisamente il lussuoso Therasia Resort, ha ospitato le nozze che hanno ufficialmente “aperto le danze” dei matrimoni vip 2024.
Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti, Chiara Ferragni, Elodie, Elisabetta Canalis, Claudio Marchisio, Mariano Di Vaio, e i “Me contro Te” sono solo alcuni dei personaggi famosi che hanno preso parte alle nozze della giornalista sportiva e del calciatore tedesco.
Il Wedding Weekend dedicato a Diletta e Loris è iniziato venerdì 21 giugno, quando i primi invitati sono atterrati all’aeroporto di Catania per poi dirigersi verso l’isola di Vulcano.
Gli ospiti degli sposi sono stati accolti al Therasia Resort con gadget e corner in giallo e bianco con la scritta “Aria d’amore”.
E proprio alla primogenita di Diletta Leotta e Loris Karius, Aria, è stato dedicato il tema in tutta la location, set anche del rito religioso e del ricevimento di nozze.
Si entra subito nel vivo dei festeggiamenti respirando il mood isolano a base di mare, relax e buon cibo siciliano grazie alle stories condivise sui social dagli amici vip della coppia.
Diletta Leotta e Loris Karius: il White Party la notte prima delle nozze
Giusto il tempo di sistemarsi nelle proprie stanze ed è già l’ora, per gli ospiti, di prepararsi per un venerdì sera pre wedding in pista da ballo.
Il White party inizia con un aperitivo sullo splendido tramonto vista Tirreno dell’isola di Vulcano, e continua con una serata con show cooking di cannoli e look all’ultima moda.
Dress code in Total White per gli invitati ma anche per la sposa che indossa un mini dress con bustier, scollo quadrato e gonna drappeggiata. A completare il look, maxi pendenti e un paio di sandali alla schiava.
Un abito sostituito, dopo poche ore, da una seconda proposta di tulle, come si vede da uno scatto postato dallo stilista Claudio Di Mari.
Tra i volti noti che hanno preso parte alla serata anche Elisabetta Canalis, con un dress dalla scollatura generosa e spalline super sottili, e Sofia Scalia dei “Me contro te”, che ha indossato una camicia bianca e una gonna con inserimenti sparkling.
Super modaiola la proposta look dell’influencer Chiara Ferragni che ha scelto un abito con scollo all’americana, collo alto e vertiginoso scollo sulla schiena.
Nozze Diletta e Loris, i look più glamour degli invitati vip
Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius è stato una vera passerella di vip.
Chiara Ferragni ha incantato tutti con un abito color verde acqua, perfettamente in palette, firmato Celia Kritharioti.
In Alberta Ferretti, invece, la showgirl Elisabetta Canalis che ha scelto un abito dal tessuto morbido con tagli cut out simmetrici e gioielli Swarovski.
Elegantissimi, poi, Roberta Sinopoli in Maria Lucia Hohan e Claudio Marchisio in Giorgio Armani.
Mentre sono di Atelier Emé non solo tutti i look della sposa, dagli abiti del White Party ai Bridal look, ma anche l’abito di Eleonora Brunacci, moglie di Mariano Di Vaio.
E super glamour Alice Campello che ha scelto un abito due pezzi con crop top interamente ricoperto di paillettes gialle firmato Sau Lee.
Come pure Elodie, in un abito con bustier di Alice Pons Milano.
Leggi anche:
- Matrimonio Diletta Leotta, nell’isola di Vulcano il Sì a Loris Karius
- Diletta Leotta sposa: i Bridal look Atelier Emé per le nozze con Loris Karius
- Addio al nubilato Diletta Leotta, i festeggiamenti ad Ibiza con gli amici più stretti
Cosa ne pensi?