Tutto sul matrimonio di Paris Hilton tra abiti meravigliosi e allestimenti da favola

La socialite e imprenditrice ha coronato il suo sogno d’amore con Carter Reum. Sono in arrivo un tripudio di abiti da sposa e ispirazioni per allestimenti super chic (ideati dalla wedding planner Mindy Weiss): ecco tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio di Paris Hilton.

Messaggio pubblicitario

(In copertina foto di Jose Villa)


Lo attendevano in tanti, il matrimonio di Paris Hilton, che è stato celebrato l’11 novembre 2021 nella villa di famiglia a Bel Air al cospetto di celebrities, parenti e amici. Perché le aspettative erano alte e perché ovviamente, quando si tratta di nozze no-budget come sono state quelle dell’imprenditrice e del marito Carter Reum, le idee per le nozze da “rubare” (magari con un investimento economico più accessibile!) si sprecano.

Messaggio pubblicitario

Sognare non costa nulla, no? E allora sentiti libera di fantasticare sui meravigliosi modelli ideati per lei da alcune delle case di moda più amate e anche di prendere a piene mani ispirazioni dal suo bridal look. Oscar de la Renta, Galia Lahav e Pamella Roland sono le tre Maison che hanno vestito il sogno d’amore di Paris Hilton.

Un team di preziosi collaboratori, prima tra tutti la wedding planner Mindy Weiss, ha seguito in ogni dettaglio l’evento – perché di evento, più che di cerimonia si tratta – insieme a un gruppo di fornitori impeccabili. Da Mark’s Garden per gli allestimenti floreali che hanno dato al tema matrimonio di Paris un’allure iper romantica, fino alla wedding cake disegnata in ogni minimo particolare da Joanie and Leigh’s Cakes.

Messaggio pubblicitario

Al centro del matrimonio di Paris Hilton il sontuoso abito da sposa di Oscar de la Renta

Come riporta Vogue, Paris Hilton e i direttori creativi di Oscar de la Renta Fernando Garcia e Laura Kim hanno passato mesi a ideare e poi realizzare questo magnifico abito da sposa con il quale la Hilton ha scelto di celebrare il momento dello scambio dei voti, nella storica villa di suo nonno Barron Hilton scelta come location per matrimonio dall’alto valore sentimentale.

Abbiamo passato mesi a disegnare l’abito in modo che fosse perfetto insieme ai designer della Maison“, ha detto Paris. “Amo la sua riuscita finale. Volevo qualcosa che fosse senza tempo, elegante, chic e iconico, così sono veramente felice. La mia stylist, Sammy K, mi ha poi aiutato a scegliere gli accessori per completare il look”.

Messaggio pubblicitario
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vesna Sposa (@vesnasposa)

Gli abiti da sposa di Paris Hilton: dal corto sbarazzino al modello sirena sexy

La serata però ha visto al centro della scena altri tre abiti da sposa indossati da Paris Hilton: un modello corto e sbarazzino firmato sempre da Oscar de la Renta ha segnato i balli sfrenati dell’imprenditrice alla fine della cena. Bellissimo per prendere spunto se ti piacciono gli abiti da sposa corti e vuoi fare un cambio WOW per lanciarti sulla pista da ballo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Inspire & Create (@inspireandcreatemx)

Per il primo ballo da marito e moglie, Paris Hilton invece si è fatta seguire dal team creativo di Galia Lahav, che ha disegnato per lei un modello principesco e altrettanto iconico, con scollatura profonda e taglio romantico. E tiara delicata e preziosa, perfetto accessorio sposa per completare un’acconciatura raccolta.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bridal Reflections (@bridalreflectionsny)

Ma Paris Hilton non ha certo chiuso qui la sua rassegna fashion per le nozze romantiche con Carter Reum. A chiudere il parterre di abiti da sposa c’è anche quello sexy di Pamella Roland.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da I💞 love París Hilton & Nicky Hilton (@parisnickyhilton)

A farla da padrone, questa volta, sono perle e frange dalle chiare ispirazioni anni Venti.

Sul sito ufficiale di Paris Hilton la sposa ha raccontato dettagli sul suo look, make up e hair style in modo molto dettagliato. A detta del make up artist Steven Tabimba che ha lavorato con Paris nel suo big day, l’intenzione era quella di ricreare un mood molto simile a quelli, iconici, di Marilyn Monroe.

Attenzione dunque agli occhi e al countouring oltre che a una preparazione della pelle che ha coinvolto Paris per diverse settimane, prima del make up sposa vero e proprio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Joanie & Leigh’s Cakes (@jandlcakes)

Le foto dell’allestimento, dei look di damigelle e testimoni (in Alice + Olivia e bracciale donato dalla sposa firmato da Tzuri) sono state svelate non solo sul blog di Paris ma anche nel documentario della rete americana Peacock che si chiama, ovviamente, #ParisInLove.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Nozze in Liguria e nelle Langhe, la favola di Martina Ferrari
Tutto sul matrimonio di Paris Hilton tra abiti meravigliosi e allestimenti da favola